logo AnimeClick.it

Naruto il mito  31

Giunti all’ingresso del covo di Alba, il gruppo della Foglia si divide per tentare di salvare Gaara. Gai, Lee, Neji e Tenten eliminano i quattro sigilli che bloccano l’entrata, ma finiscono in trappola e sono costretti a un’estenuante battaglia contro dei loro cloni. Naruto e Kakashi si lanciano all’inseguimento di Deidara, che porta via sulla sua creazione volante l’esanime Gaara. Sakura e la vecchia Chiyo rimangono nella grotta ad affrontare l’inquietante Sasori, il geniale e potentissimo fondatore della squadra marionettista.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/09/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   3  2  1


LaMelina

Termina lo scontro con Sasori, in maniera anche abbastanza emblematica, e la vecchia Chiyo fa la cosa migliore che potesse fare e che me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Kakashi, un non Uchiha che usa lo sharingan ipnotico: alla facciaccia di S. e I.

 20/12/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Volume ok.

 24/05/2020

Hachiko94

Dispiace per Chiyo, ma almeno Gaara è tornato in vita. E questo Tobi? Un bravo ragazzo che vuol far parte di Alba? Mah...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si conclude finalmente lo scontro più brutto visto finora. E l'inseguimento dell'altro Akatsuki non è che sia una parte più bella... Stra-scontato il ritorno in vita di Gaara.

 N.D.


Altri Voti


1