logo AnimeClick.it

I fiori del male - Aku no Hana  8

L’esistenza di Kasuga è finita in mille pezzi. Tra i frantumi, ha trovato un singolo motivo per cui vale la pena di continuare a vivere. Ma, per chi come lui ha già sentito una volta l’ammaliante profumo dei fiori del male, è facile ricaderne preda.

Opera:  I fiori del male - Aku no Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  2  0


rossocenere

Mi fa male il petto.

 07/02/2018

Pan Daemonium

Trovo l'evoluzione e la stasi dei personaggi grandiose.

 26/01/2018

Franzelion

Il ritorno di Saeki, e il fiore ricomincia a sbocciare... volume come il 7 più o meno, ossia meno intenso dei precedenti, ma sempre molto buono.

 23/11/2016

Grande Nero

Tokiwa e il suo libro, Kasuga e le sue emozioni e infine Saeki. Un trio di eventi che rendono questo volume strepitoso.

 06/02/2015

giacgiac

Bello, sempre più bello. Tokiwa si apre a Kasuga e gli mostra il suo romanzo, il ragazzo piange, commosso. Poco dopo incontra nuovamente Nanako, che si rivela diversa da quella di tre anni ...

 N.D.

TWINKLE

Tokiwa decide di far leggere la bozza del suo romanzo a Kasuga; tra i due c'è sempre maggiore affinità, ma ecco che riappare Saeki. Sentimenti di ragazzi che si sentono "vuoti" che si intrecciano.

 N.D.

Turboo Stefo

Si legge anche troppo in fretta. La storia sembra partire da un nuovo inizio, ma a sorpresa si ricollega al passato del protagonista. Nettamente migliore degli ultimi volumi.

 N.D.

cla91

Kasuga cominciava a ritrovare un minimo di serenità con Tokiwa,la ragazza sembra comprendelo ma l'incontro con Saeki gli fa ritornare in mente pensieri e sensazioni passati! vediamo come prosegue tra

 N.D.

Sarren

Volume un po' sottotono. Sono rimasto sorpreso anch'io che Kasuga non sapesse più nulla di Nakamura. Vediamo come si svilupperà tra lui e Tokiwa.

 N.D.


Altri Voti