logo AnimeClick.it

Naruto il mito  57

Naruto è un’arma vivente, perché alla nascita gli è stato impiantato uno spirito malefico e distruttivo, che gli dona un immenso potere ma che al contempo lo rende potenzialmente letale per chiunque gli stia vicino. Ma con coraggio e perseveranza Naruto è riuscito a dimostrare il proprio valore, ottenendo il rispetto e l’amicizia di tutto il suo Villaggio. Ora il nostro eroe deve riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, ossessionato dalla sete di vendetta verso coloro che sterminarono il suo clan.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  3  0


LaMelina

È impossibile imbrigliare Naruto, che da quando ha incontrato la madre e domato la volpe, è rinato con una nuova sicurezza nelle sue possibilità. Bello il flashback su Bee e il Raikage. Adesso voglio vedere le forze portanti in campo!

 26/12/2020

Gald

Naruto torna protagonista e scopriamo la storia del Raikage e Bee, queste sono le uniche note positive.. il resto diventa sempre più mediocre! Sembrava che la serie si stesse riprendendo.. e invece..

 N.D.

GianniGreed

Finalmente Naruto torna protagonista ed è pronto a scendere in battaglia. Molto meno interessante la parte su Killer Bee e il suo passato. Un volume passabile, sufficiente.

 N.D.

Swordman

Un buon volume che segna l'entrata di Naruto all'interno della guerra e racconta del passato di Bee e del Raikage. Punto di svolta, da qui in poi cambia la musica.

 N.D.

Kotaro

Il passato dei due fratelli e la (finalmente giunta dopo anni) crescita di Naruto fanno sì che questo volume sia abbastanza interessante da leggere, anche se la situazione di contorno non interessa.

 N.D.


Altri Voti