logo AnimeClick.it

Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est  2

Recentemente trasposto in un'animazione di grande successo, Hakkenden racconta una storia di rinascita, di orrori e di forti sentimenti. La vicende inizia quando una terribile epidemia stermina quasi tutti gli abitanti del villaggio Ootsuka… L'unico sopravvissuto, testimone di tanta sofferenza, stringe un patto con un uomo misterioso, che gli propone di riportare alla vita le persone a lui care. Da questo momento inizia una fantastica, tragica avventura che coinvolge la chiesa dove il ragazzo risorto trova rifugio, i suoi due amici richiamati dalla morte, e la ricerca della spada demoniaca "Murasame", che si dice contenga la vita. Quattordici volumi per una saga intensa, che non lascia respiro, nata dalla matita di una delle più promettenti mangaka della nuova generazione: Miyuki Abe. Azione, misticismo, mistero e amore si fondono nell'appassionante epopea di Hakkenden.

Opera:  Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'Est
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/07/2015
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   10  0  0


Tiger-lily83

Le gag tra i vari protagonisti sono un ottimo intermezzo, questo numero va più a rilento ed è un bene così la storia si riesce a seguire. Tutto sembra ruotare attorno a Shino, anche i due demoni/amici. Sosuke in versione canina è adorabile

 26/12/2021

nuriko86

Bellissimo! Shino e Sousuke, arrivati alla capitale vengono convocati da uno delle 4 grandi famiglie di demoni, Rio Satomi. In città gira la voce di un demone che si ciba di uomini, Shino percepita l'aura demoniaca, e arrivato in città incontra 2 fratelli

 10/02/2024

LaMelina

Demone o umano: questa è la realtà che affligge molti dei personaggi di questa storia. I misteri intorno a Sosuke, Shino, Satomi sono molti... per ora mi accontento di rifarmi gli occhi con Genpachi!

 11/09/2015

Arashi84

Volume quasi interamente dedicato ai fratelloni Kobungo e Genpachi, con grande risalto della figosità di quest'ultimo! Adoro il rapporto tra Shino e Sou, mentre Satomi resta nell'ombra dell'ambiguità!

 01/09/2015


Altri Voti