logo AnimeClick.it

Video Girl Len New Edition (Video Girl Ai New Edition 9) 

Nove anni dopo le vicende narrate in Video Girl Ai, Yota Moteuchi è diventato un insegnante di disegno. Tra i suoi allievi c’è Hiromu Taguchi, che si innamora a prima vista della compagna di corso Ayumi Shirakawa. Con l’intento di smentire alcune voci che la dipingono come una ragazza facile, le chiede di uscire con lui, ma a causa di una serie di equivoci le cose andranno in modo disastroso. Sarà proprio questa sfortunata combinazione di eventi a guidare il ragazzo verso il videonoleggio Neo Gokuraku, dove prenderà in prestito una videocassetta che si rivelerà molto utile per salvare il suo rapporto con Ayumi...

Opera:  Video Girl Len
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2015
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   9  1  0


Ucchan

Nonostante non sia un amante degli spin-off mi è piaciuto molto. Peccato solo che non si siano visti altri personaggi della serie originale.

 08/01/2021

pippo311lp

Spin-off che va dritto al punto, non si perde in eventi fantasy e mostra il lavoro di una normale videogirl. Non al livello della serie principale ma bello, molto deluso che non si sia rivista Ai. 7.5

 16/05/2019

Andromeda

Sebbene i personaggi ricordino moltissimo quelli di "Video girl Ai", Taguchi non s'è innamorato di Ren e nemmeno Toshiki, non è scontato. Povera Ren però. E' stato comunque bello rivedere Yota, ma Ai?

 17/07/2015

Delandur

Direi che non è un sequel della storia principale, ma uno spin-off, tanto che Ai nemmeno compare nel corso della storia. Comunque mi è piaciuto quasi di più dell'opera principale.

 17/06/2015

GianniGreed

Nuovi personaggi, nuova Video Girl, stessi problemi d'amore. Non lo definirei un sequel ma quasi uno spin-off. E' abbastanza carino ma tutto sommato non aggiunge nulla alla storia di Ai e Yota.

 10/06/2015


Altri Voti