logo AnimeClick.it

Marmalade Boy Little  3

Il sequel ufficiale di Marmalade Boy continua! Ancora sofferente per amore, Aoi invita Rikka a uscire con lui, che così si prepara al suo primo appuntamento. C'è però qualcuno i cui sentimenti potrebbero essere molto feriti da questa uscita… Dall'autrice di Solamente tu e Streghe per amore!

Opera:  Marmalade Boy Little
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  1  0


Arikitarukika

Un'altra coppia del passato che affronta il futuro. Un primo appuntamento inaspettato e dichiarazioni che vanno e che vengono. Saku e il suo sentimento profondo e vero.

 12/08/2020

Mitsuki_92

Mi piace il passare dai vecchi ai nuovi personaggi. Rikka si mette con Aoi, mentre Saku proprio non riesce a non amarla, dicendole che è comunque contento che lei sia felice. Ma fin quando durerà?

 16/05/2016

riko akasaka

Wow Kei coi capelli lunghi è davvero figo e incredibilmente questa coppia è quella invecchiata meglio! Per i giovani tanti amori che nascono e muoiono nel giro di poche ore, ma a 13 anni va bene così.

 02/04/2016

Andromeda

Tra l'alternarsi di problemi di cuore di vecchie conoscenze e nuove leve sembra che tutto è bene quel che finisce bene, ma Rikka non sembra soddisfatta! Comunque questa serie è più introspettiva.

 26/03/2016

Kotaro

Intrallazzi amorosi per i nuovi, giovani, protagonisti e la vita di coppia di Kei e Suzu, che fa piacere vedere rivalutati in positivo, per quanto riguarda i vecchi.

 19/02/2016


Altri Voti