logo AnimeClick.it

Captivated by You 

Otto storie che hanno come protagonisti Hayashi e Nikaido, il primo particolarmente eccentrico, il secondo particolarmente cupo... Episodi di quotidianità strampalata con il tocco unico e inconfondibile dell’autrice di Hoshi in the girls’ garden. Opera cult in Giappone, insignita del premio New Face del Japan Media Arts Festival e del premio miglior storia breve del Premio culturale Osamu Tezuka.

Opera:  Captivated by You
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2023
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   12  1  0


Zero___Zone

Racconti scolastici che per atmosfera ricordano un po' alcuni manga di Furuya (ma meno riusciti). Volume un po' così cosà, intrattiene ma certo non è indimenticabile. Finora però non avevo mai visto un ragazzo che fa di tutto per allontanare le ragazze 🤣

 18/06/2024

FelyC

Un genere di comicità a cui non sono abituata e che ho fatto fatica a comprendere ma che tutto sommato ho gradito.

 15/06/2024

KayScarsetta

Mi è piaciuto più del previsto. L'autrice è dotata d'una comicità stramba ed adorabile, esattamente come sono i suoi personaggi.

 19/03/2024

Arwen1990

Una serie di racconti che ruotano intorno a Hayashi prima e Nikaido poi. Racconti divertenti e assurdi allo stesso tempo, pieno di cittazioni e mai banali. Non so dire quale mi sia piaciuta di più, però il panda per me vince ancora su tutto,come nel drama

 08/02/2024

alis89

Un bellissimo volume che contiene brevi storie di liceali che sono comunque collegate fra loro in un modo o in un altro. Sono capitoli interessati che parlano di vari tipi di infatuazione e attrazione.La mia storia preferita è di sicuro quella di Nikaido!

 13/07/2023

CloveRed

Ho adorato questo volume. Ho trovate le varie storie molto interessanti e per nulla scontate. Uno sguardo, a tratti surreale, sul mondo dei liceali ma trattato con sapiente ironia e sagace verità.

 08/06/2023

Shiho Miyano

Una serie di racconti sull'essere affascinati, vivido e in grado di mostrare adolescenti senza essere irritante. Fa sorridere e non risulta mai banale.

 02/05/2023

2247

Piccola antologia fatta di siparietti su "infatuazioni" varie. Il più divertente sembra quello con Nikaido che per come si concia sembra effettivamente uscito da uno dei manga di Ito. Quando poi scopre che genere di manga siano è una sagoma! 😂

 25/03/2023


Altri Voti