logo AnimeClick.it

Il mio povero pancreas - Eppure la mia vita è un po' migliorata 

In questo nuovo manga dell'autrice de "La mia prima volta", Nagata Kabi prosegue il racconto delle sue vicende più intime, svelando senza compromessi i propri umanissimi limiti e il coraggio con il quale, ogni volta, si ritrova ad affrontarli. I suoi precedenti con l'alcol hanno causato alla nostra una grave pancreatite, con conseguente ricovero in ospedale. La diagnosi non lascia dubbi: per lei non rimane altra scelta che smettere del tutto di bere. Un'impresa non facile da portare a termine, in special modo nel bel mezzo della pandemia da Coronavirus. L'esigenza di dover migliorare a tutti i costi la propria salute condurrà finalmente Kabi ad amare se stessa?

Opera:  Il mio povero pancreas - Eppure la mia vita è un po' migliorata
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2024
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   6  0  0


erika zago

E così alla povera Nagata è tornata la pancreatite e proprio nel periodo del covid, non mi sorprende visto com'era finito: la mia fuga alcolica. Come al solito si racconta con sincerità, facendoti rimanere incollata alle pagine. Forza Kabi non mollare!!

 07/05/2024

Arashi84

Non saprei dire se questa è la volta buona per Kabi Nagata per tornare sulla "retta via", ci avevo creduto un po' anche in capitoli precedenti, e invece... mi stranisce che si parli così poco di un eventuale supporto psicologico/psichiatrico professionale

 04/05/2024

Shikii

Kabi ritorna a parlare di sè senza peli sulla lingua. Spero che riesca a stare meglio.

 23/04/2024

filidema

La povera Kabi ci racconta ancora delle sue disavventure con la dipendenza dagli alcolici e le ansie sociali.Io spero sempre che vada un po’ meglio ma sto giro la pancreatite è tornata e vuole vendetta. Commovente la parte col padre. Faccio il tifo x lei!

 21/04/2024

Mizuri

Continuano le disavventure della povera Nagata relativamente ai suoi problemi di alcolismo e di ansia sociale. Al solito, le immagini forti sono rese digeribili senza perdere di intensità. Faccio il tifo per lei, spero che sia sulla strada per la serenità

 14/04/2024


Altri Voti