logo AnimeClick.it

Titolo originale
Luff
Titolo inglese
Luff
Nazionalità
bandiera nazione Produzione internazionale
Casa Editrice
Naver
Storia
Arechan
Disegni
Arechan
Categoria
Genere
Fantascienza  Sentimentale 
Anno
2018
Volumi
0
Capitoli
97
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Line Webtoon 
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Distopia  Web-comic  Triangolo-amoroso  protagonista-povero  Scienziati  differenza-di-classe-sociale  Gerarchia-sociale  Protagonista-ricco  assistente-universitario-professore  futuro-prossimo  Protagonista-determinata 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 0 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Il sistema Luff determina la sorte di ogni individuo: sceglie il partner di ciascuno e, in base alla percentuale di compatibilità trai due, viene assegnata una classe sociale. Chi rifiuta il partner prescelto è destinato alla miseria. Bea, dai genitori di classe media, ha rimandato il più possibile l'assegnazione del partner, perché voleva impegnarsi nella sua ricerca scientifica universitaria. Ben presto si rende però conto che nessuno la finanzierà, se prima non le sarà assegnato un partner dalla buona percentuale di compatibilità. Si reca agli uffici Luff, ma lì succede un fatto senza precedenti: ha la compatibilità al 97,62% con ben due potenziali partner. L'evento crea scompiglio nell'establishment e una curiosità morbosa nella stampa. I due uomini sono diversissimi: il primo un po' efebico è della classe d'élite, controllato maniacalmente dalla madre; il secondo è un palestrato dei bassifondi, i cui genitori per amore hanno rifiutato di sottostare a Luff. Chi sceglierà Bea? La dottoranda cerca un approccio scientifico e prende la questione come un caso da studiare, ben presto però i sentimenti avranno la meglio.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0