Rai 4 New Digital LogoDopo l'annuncio di Yamato Video relativo all'acquisizione dei diritti di Tokyo Magnitude 8.0 abbiamo chiuso la notizia promettendovi ulteriori novità a proposito di questo titolo.

Come facilmente prevedibile, la piccola sorpresa è che Tokyo Magnitude approderà presto in televisione, più precisamente su Rai 4, dove si stanno decidendo ancora tempi e modalità della messa in onda.

Tokyo Magnitude

È da precisare, infatti, che questo titolo non farà parte della tradizionale "serata Anime" del giovedì (che, ricordiamo, da settembre entrerà in una "seconda fase" caratterizzata da toni più maturi), ma piuttosto andrà a formare un mini-ciclo a sé stante.
Probabile, inoltre, che Tokyo Magnitude verrà programmato prima della fine della stagione estiva, anche se, ripetiamo, non è stata presa ancora nessuna decisione definitiva in merito.

A breve dovremmo essere in grado di rivelarvi date e modalità della messa in onda di questo Anime, annuncio al quale speriamo di potere far seguire in poco tempo anche quello relativo ai due titoli che da settembre andranno a sostituire Soul Eater e Toradora! nella seconda serata del giovedì di Rai 4!