Oscar e André si prendono un po' di tempo libero dagli impegni rivoluzionari e, per l'occasione, scelgono di indossare degli eleganti trench Aquascutum. Il lussuoso brand britannico ha dei prezzi adatti alle tasche di Maria Antonietta, però... circa 1100 Euro a capo.
Le immagini pubblicitarie coi due personaggi di Versailles no Bara inguainati nell'elegante impermeabile fanno bella mostra di sé in tutto il Giappone.
 
Lady Oscar André trench

Il 12 settembre sarà inaugurato un sito che conterrà un capitolo speciale del manga.
 
La storia, che i visitatori potranno leggere gratuitamente per un mese, segue Oscar e André in cerca di Maria Antonietta, smarrita nella tentacolare Londra. Ritrovata la Regina, fortunatamente sana e salva, il gruppo decide di concedersi una vacanza e di fare un po' di turismo.

I negozi Aquascutum distribuiranno il capitolo speciale “The Rose of Versailles × Aquascutum -London no Kyūjitsu-” sotto forma di booklet a partire dal 16 settembre.
Un “motion movie” è previsto per il 28 settembre quale ulteriore iniziativa pubblicitaria.

Dopo le 'nozze' di Oscar e André su Zexy, rivista nipponica dedicata ai futuri sposi, non sembra volersi fermare lo sfruttamento dell'icona sempreverde di Oscar, facilitato senz'altro dalla ripresa del manga da parte della Ikeda, che ha messo mano a dei prequel della storia originale a quarant'anni dalla conclusione della stessa.

Fonte consultata:
Anime News Network