Nato nella prefettura di Akita in Giappone, vive a Kita, uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo. Il suo primo lavoro è "Aruite Ippo!!", storia dai toni piccanti serializzata, dal giugno del 2006 al novembre del 2007, su Dengeki Maoh della casa editrice MediaWorks. Nel 2008 cura due storie relativamente brevi, "Haru to Natsu" di 5 volumi complessivi e "Sekainohate de Aimashou" di 8 volumi totali.
La sua opera più celebre è Gleipnir, serializzato inizialmente su Young Magazine the 3rd e poi spostato forzatamente insieme ad altre opere su Monthly Young Magazine a partire dal mese di maggio del 2021 fino al suo termine, avvenuto il 20 aprile del 2023 per un totale di 14 volumi. La storia narra di una corsa al recupero di particolari monete e delle abilità ottenute come ricompensa. Grazie al successo della serie ottiene un'adattamento animato nel 2020 di 13 episodi e con un finale inventato appositamente per la televisione. Come annunciato a maggio del 2023 l'autore torna con una nuova serie, incentrata su un ragazzo dotato di abilità tali da poter affrontare dei mostri enormi, apparsi improvvisamente in città, ma interessato ad altro. Dal 29 marzo del 2024 l'opera viene serializzata sulla rivista Young King Ours ella casa editrice Shōnen Gahōsha.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.