Tsugumomo - 1:
Devo dire che dopo aver visto l'anime (ormai anni fa) non speravo minimamente di avere l'occasione di continuare la storia, pur con tempi di pubblicazione piuttosto dilatati. La controparte cartacea, per ora, non ha deluso le mie attese.
Ayashi no Ceres - 1:
L'abilità alla sceneggiatura della Watase s'intuisce bene già dal primo volume, disegnato come sempre con grandissimo stile e pulizia. E meno male che ci sono le gag a smorzare i toni, perché il dramma è imperante...
Three - 1:
Primo volume super promosso! Anni '80, musica e batticuore, tutte cose cose che mi piacciono tantissimo! Mi piace anche come sono caratterizzati i personaggi. Unica pecca l'edizione un po' troppo cicciotta.
Halcyon Lunch - 1:
...non pensavo potesse prendermi così tanto! Tra nonsense, personaggi bizzarri, citazioni e situazioni surreali, questo manga è una vera fiera dell'assurdo! Sono assai curiosa di leggere il seguito. Come sempre, ammiro la versatilità di Samura!
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.