Nato a Tokyo. Ha una sorella e un fratello più grandi di lui. Si diletta a disegnare dall'asilo. Da bambino, approfittando degli acquisti dei parenti, ama leggere "Gegege no Kitarō" e "Akuma-kun" di Shigeru Mizuki. In seguito mostra un notevole interesse verso "Grappler Baki" diKeisuke Itagaki e "Kiseijuu" di Hitoshi Iwaaki tanto da collezionare le serie con i propri risparmi.
Alla terza elementare legge per caso un racconto di Junji Itō capace di mettergli davvero paura. Da quel momento sviluppa una certa affinità con le storie spaventose.
Diventa quasi dipendente da "Le bizzarre avventure di JoJo" di Hirohiko Araki, tanto da creare una propria storia con il personaggio di Noriaki Kakyoin come protagonista. All'università frequenta un club dedicato alle marionette dove ha l'occasione di disegnare personaggi come modelli per i burattini. Convinto di non poter diventare un autore di manga, cerca di diventare un redattore di una qualche rivista, volendo ardentemente lavorare nel mondo dei manga.
Ottiene un impiego presso la rivista Weekly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten diventando redattore di Kenji Hamaoka. Dopo aver conseguito la laurea e abbandonato il suo lavoro, decide di realizzare il suo antico sogno iniziando a realizzare brevi opere intanto diventa assistente di Akihisa Ikeda.
Il suo oneshot di 41 pagine "The Remembrance Tax" del 2009 ottiene una menzione d'onore al 14° Comics Grand Prix. Successivamente, dopo aver lavorato su "Fantasma" (2013 - 2014) diventa assistente di Tatsuki Fujimoto ai tempi in cui è impegnato a realizzare "Fire Punch". In seguito lavora sulla sua opera più celebre, "Jigokuraku - Hell's Paradise" (2018 - 2021). Il manga, con oltre 4 milioni di copie in circolazione, ottiene una prima trasposizione animata nel 2023.
La sua opera successiva, "Ayashimon" (2021 - 2022), non riscuote grandi consensi tra il pubblico. Per l'autore è importante dare anima ai personaggi, riuscendo a farli agire in modo imprevedibile, come se agissero in maniera ibera, indipendente.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.