Nato a Takahama, cittadina giapponese della prefettura di Fukui. Il suo vero nome non è mai stato divulgato. Alle elementari rimane traumatizzato da un videogioco horror. Appassionato di Gundam inizia a disegnare al liceo. Anni dopo vince la sua antica paura e inizia ad apprezzare le trame spaventose, per quanto continua a non sopportare i videogiochi come Silent Hill. La sua esperienza è lo spunto per le sue future opere.
Dopo essersi diplomato lavora come guardia di sicurezza, ma un giorno un malore lo costringe a considerare nuove alterative al suo incarico. A circa 27 anni si dedica alla creazione di romanzi web. I suoi primi lavori riguardano elementi soprannaturali come i fantasmi e il genere survival horror. Parlando di morti misteriose escogita diversi modi per non far coinvolgere la polizia nelle sue storie, uno di questi è il torneare indietro nel tempo. Da questa idea nasce nel 2011 "Karada Sagashi", pubblicata inizialmente sul sito di romanzi " Everystar".
L'opera viene adattata in formato manga con il nome di "Karada Sagashi - RE/MEMBER" (2014 - 2018). L'opera ottiene un buon successo tanto da giustificarne diversi seguiti, sempre con disegni di Katsutoshi Murase e un adattamento in live-action nel 2022 con Kanna Hashimoto e Gordon Maeda nel ruolo dei protagonisti.
La sua collaborazione con la casa editrice Shueisha continua con "Inochi o Waketa Kimi to, Jinsei Saigo no Yume o Miru" (2017, grafica di Yūya Ogura) ma con "Shokuryou Kyoushitsu" (2017 - 2018, disegni di Kenji Kuriyama) pubblica per la casa editrice Futabasha. Secondo l'autore la paura nasce soprattutto quando le cose date per scontate e familiari diventano improvvisamente anormali.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.