Dopo aver studiato composizione alla scuola musicale di Kunitachi, Harumi Fuki fa il suo debutto professionale con la colonna sonora di Yomei di Jiro Shono del 2008, e da allora lavora alle colonne sonore di numerosi film.
Nel 2012 riceve il 36° Japan Academy Film Prize come miglior colonna sonora per il film Chronicles of my mother di Masato Harada, diventando così la più giovane compositrice a ottenere tale riconoscimento. Nel 2015, assieme a Yo Tsuji, compone la colonna sonora di Sarusuberi - Miss Hokusai, con cui lavorerà anche per la colonna sonora di Il castello invisibile.
Il debutto nel mondo dell'animazione arriva nel 2015 con la composizione della colonna sonora, assieme a Yo Tsuji, di Sarusuberi - Miss Hokusai, adattamento del manga di Hinako Sugiura e diretto da Keiichi Hara, con cui tornerà a lavorare anni dopo per le musiche de Il castello invisibile.
Nel 2018 scrive invece le musiche per la sua prima serie anime, ovvero Tsurune; sue anche le musiche delle pellicole animate Digimon Adventure: Beginning e Digimon Adventure: Kizuna.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.