Xiao Zhan è un famoso attore, cantante e idol pop cinese nato il 5 ottobre 1991 nella provincia di Chongqing, in Cina. È diventato noto principalmente per il suo lavoro nell'industria dell'intrattenimento cinese, particolarmente nel campo della televisione e della musica.
Ha ottenuto popolarità nel 2015 per il suo ruolo nella serie web "Super Star Academy", dove interpretava il personaggio di "Chi Yunkai". Tuttavia, la sua vera svolta è arrivata nel 2019 con la serie televisiva "The Untamed", basata sul romanzo BL (Boy's Love) "Mo Dao Zu Shi" di Mo Xiang Tong Xiu, in cui ha interpretato il ruolo del protagonista Wei WuXian. La serie è stata un enorme successo, portando Xiao Zhan all'attenzione internazionale e facendolo diventare uno degli attori più amati della Cina e dell'Asia in generale.
Oltre alla sua carriera televisiva, Xiao Zhan è anche un cantante di successo. Ha fatto parte del gruppo idol pop cinese "X Nine" prima del loro scioglimento nel 2019. Ha inoltre pubblicato diverse canzoni da solista e ha partecipato a colonne sonore di serie televisive.
In generale, Xiao Zhan è considerato uno dei più grandi talenti emergenti dell'industria dell'intrattenimento cinese, con una base di fan devota e in crescita sia in Cina che all'estero, tantoché è anche diventato Global Brand Ambassador di due famosi marchi italiani, Gucci e TOD’s.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.