Nato nella prefettura di Ehime. Grazie alla passione del padre, da bambino conosce e apprezza il manga "Initial D". Frequenta, senza completare gli studi, la scuola di design e arte di Kawahara. Nel 2018, all'età di 23 anni, vince il primo premio al 38° Evening Newcomer Awards per "Netsudan Kukan" utilizzando uno pseudonimo.
Nell'occasione ringrazia Shirou Ninomiya affermando di essere influenzato dall'autore. Dopo aver pubblicato alcuni one-shot si dedica alla serializzazione di "Bukuro Kicks" (2020 - 2021) per la Kodansha. Per quanto non si ritenga un appassionato di storia, ma ama parlarne, e giocare a "Dynasty Warriors", decide di dedicarsi allo storico "Nippon Sangoku - I tre regni del Giappone" questa volta per la casa editrice Shogakukan, rivelandosi la sua opera più nota.
La serie ottiene molte candidature a premi importanti, tra cui quella al 16° Manga Taishō. Malato e in cura da tempo soffre di un periodo d'instabilità emotiva.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.