Lamù - Urusei yatsura 17
Lamù - Urusei yatsura 17
L’uomo-coniglio Inaba decide di sostenere un esame per ottenere una promozione all’ufficio amministrativo della Destino & Co.: la prova consiste nel cogliere un fiore che cresce nel bosco dello spazio-tempo. Dato che è necessario essere accompagnati da una ragazza, Inaba sceglie come propria partner Shinobu... e, per qualche strana ragione, vengono coinvolti anche Ataru e Lamù! Un giorno, poi, si presenta al liceo Tomobiki un ragazzo vestito di nero che sostiene di essere il promesso sposo di Lamù. Alla guida di un carro trainato da maiali, la porta via con sé nell’Universo delle Tenebre: per farla tornare a casa, sulla Terra, Ataru sarà costretto... a dirle che le vuole bene! Uno speciale ultimo volume arricchito da una galleria di immagini a colori!
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 11 0 0
annadaifan
E niente Ataru resta cocciuto fino all'ultimo, ma il suo amore verso Lamù è palese anche se non lo dichiarerà mai, forse solo in punto di morte XD Resta un'opera ricca di personaggi assurdi che puoi solo amare nati dalla fantasia di un'immensa mangaka.
09/03/2024
Kotaro
Un lunga saga finale ricca di equivoci e romanticismo non detto ma suggerito, in pieno stile Rumiko Takahashi.
16/11/2021
riko akasaka
Finalmente Shinobu ha il suo happy ending con un ragazzo d'oro come Inaba! :) Bellissima la saga finale, Ataru super-ostinato ma la scena "Io non mi dimenticherò mai di te!" e quei cornini tenuti sempre in mano valgono più di 1000 parole e Lamù lo capisce
23/02/2021
LaMelina
Fra altri episodi divertenti, si sono formate ben altre due coppie in questo volume finale, ma sicuramente è la coppia principale a tenere banco fino all'ultimo, lasciandoci con un luuungo episodio conclusivo da batticuore! Mi mancherà tutta Tomobiki...
10/02/2021
The Crovv 97
Ottimo volume caratterizzato da una più approfondita analisi introspettiva dei nostri protagonisti. L’amore dell’autrice per i suoi personaggi è reso palpabile, peccato ci si sia ridotti all’ultimo volume per far “estrarre gli artigli” a questa serie.
12/09/2024