Motto To LOVE-Ru - Trouble : Ancora una volta, da capo / Guerra nei bagni / Il ticchettio dell'amore ♥
Motto To LOVE-Ru - Trouble 01
Titolo italiano: Ancora una volta, da capo / Guerra nei bagni / Il ticchettio dell'amore ♥
Titolo Originale: Mō ichido koko kara, Ofurobasensō, Chikutaku chikutaku koi no oto ♥
Data in patria: 05/10/2010
Durata: 24 minuti
Totale voti: 22 1 1
rum42coach
Disegni modificati rispetto alla prima serie ma sono positivi.Tre mini episodi che arricchiscono l'introspezioni di tre personaggi.
25/12/2015
Julaaar
Direi che come inizio serie non è affatto male, riesce ad intrattenere e divertire piuttosto bene. L'unica cosa che non mi convince è la formula dei mini episodi... ma penso che ci farò l'abitudine.
08/02/2015
GeassOfLelouch
Lala dice di amare Rito e di voler fare in modo che anche lui la ami e si ripetono scene dell'inizio. Guerra ai bagni pubblici con due alieni che controllano Rito e poi Kotegawa applica una politica..
N.D.
Bradipo Lento
Non conosco il manga e non ho visto la prima serie: sono spaesato ma promette bene. Lala molto disinibita, scene divertenti. I tre mini episodi sono un po' dispersivi.
N.D.
falcus92
Ritorna la nostra epica commedia harem/ecchi. Inutile dire quanto stramerita questa seconda stagione.
N.D.
GianniGreed
Una mattina come tante per Rito, un combattimento alle terme tra Yami e alcuni alieni, e Yui alle prese con l’amore. Carino, bell’episodio.
N.D.
fedelic
Ora sono divisi in 3 mini episodi, però non è male xkè in ognuno viene approfondito un personaggio. Apparte il primo, dove Lala fa i suoi soliti casini, gli altri due si incentra o su Yami e Yui.
01/08/2018