Naruto : Passa solo la metà
Naruto 38
Titolo italiano: Passa solo la metà
Titolo Originale: Gōkakusha nibun no ichi!? Ikinari shiai dattebayo!!
Titolo Inglese: Narrowing the Field: Sudden Death Elimination!
Titolo Kanji: 合格者二分の一!?イキナリ試合だってばよ!!
Data in patria: 18/06/2003
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 2 1
Nicola Scarfaldi Cancello
Orochimaru si nasconde in bella vista, Kabuto parla con un suo compagno delle sue vere intenzioni in mezzo alla folla ma nessuno lo sente, Sasuke dice a Sakura di farsi i cazzi suoi.
27/02/2024
HakMaxSalv92
Solo pochi dei candidati iniziali sono arrivati a destinazione per affrontare la terza prova per l'esame di selezione...Questa consisterà in una serie di scontri abbastanza cruenti...Cosa succederà e chi resterà a combattere?!
01/08/2023
rubber761
L' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.
08/02/2023
AnthonySoma-sensei
Le sorprese non sono finite, in quanto prima della Terza Prova, ci saranno degli incontri tra i 21 sopravvissuti della Seconda Prova!
19/09/2019
TheDarkLord
In quest'ultimo esame solo la metà sarà promossa. Sakura tenta di convincere Sasuke a ritirarsi per via del segno maledetto, ma quest'ultimo rifiuta e si prepara a combattere.
22/05/2019
Hatake Rufy
Episodio molto intenso per Sasuke e Sakura.. Il giovane Uchiha non si arrende al marchio maledetto e decide di partecipare lo stesso all'incontro.. Inizia male per lui..
05/10/2016
Evangelion0189
Ha inizio l'esame preliminare che eliminerà una buona parte dei candidati a diventare Chuunin, e mentre Sasuke comincia il suo duello, scopriamo che Kabuto è un infido traditore... Episodio promosso.
N.D.
Xxx aka Skorpion
È il momento di quella trovata assurda di Kishimoto degli scontri singoli per eliminare gente perché ce n'è troppa. Altra puntata lentissima. Solo negli ultimi minuti parte il primo incontro.
N.D.
akaBi
Nonostante tutti parlassero a distanza ravvicinata, nessuno di diverso dall'interlocutore sentiva. Riguardo a Kabuto, ok contraffare i dati, ma all'accademia e nelle missioni avrebbe dovuto essere guidato da un insegnante e da un jonin. Eppure.. nada. Bah
16/08/2024