Nichijou (OAV) : Nichijou: Episodio 0
Nichijou (OAV) 01
Titolo italiano: Nichijou: Episodio 0
Titolo Originale: Nichijou: Nichijou no 0 wa
Data in patria: 12/03/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 22 2 1
ladynera
Sakamoto stupendo! Però come prequel non è un granché, e infatti l'ho visto dopo la serie... comunque oav tutto sommato carino e a tratti divertente.
21/08/2016
covenant
Visto come primo episodio della serie e non mi ha colpito positivamente, un po' troppo lento e la gag col gatto estenuante.
24/04/2016
Hachiko94
Carino come OAV, penso servi più che altro a presentare i personaggi che si incontreranno durante la serie. Di una cosa sono certa: Mio è pazza.
16/10/2015
Marco Onizuka
Mi ricorda molto Lucky Star, proseguo subito la serie visto che questo genere di anime mi piace parecchio!
28/03/2015
yoelthegreat
OAV carino e simpatico, i personaggi presentati li ho presi subito in simpatia (specialmente Nano e il gatto parlante Tsukimoto). Continuerò anche con la visione della serie.
14/03/2015
Thorgrim
Un episodio 0 che si distacca molto dal delirio onnipresente nella serie madre. Carino, ma non irresistibile, serve a presentare i protagonisti agli spettatori. Piacevole, ma non troppo.
N.D.
reneverg
Lo trovato incredibilmente molto più divertente di quanto mi sarei aspettato...la grafica, pur essendo molto stilizzata e semplicistica, è molto particolare e aiuta ad inserirsi nell'atmosfera
N.D.
Julaaar
Abbastanza divertente ma mi aspettavo di più. Le potenzialità ci sono tutte, vediamo se la serie si saprà esprimere meglio.
N.D.
Melany
Prendere 1 in una verifica è deprimente nonché umiliante,soprattutto quando una tua compagna di classe lo viene a sapere!Sakamoto-san è sempre colpa tua.Figo sdraiarsi in un vagane completamente vuoto
N.D.
Metaldevilgear
Le potenzialità le ha, ma a volte è fin troppo eccentrico (vedi a parte centrale). Alla prima impressione lo trovo inferiore ad Azumanga.
N.D.
Nyx
Special che si divide in tre mini episodi, il primo è straordinario mentre il secondo mi è piaciuto poco...il gatto parlante poi... Il terzo è qualcosa di più convenzionale ma carino.
30/01/2017