Nodame Cantabile : Cambiamento
Nodame Cantabile 15
Titolo italiano: Cambiamento
Titolo Originale: Lesson15: Henka
Titolo Inglese: Lesson 15: Change
Titolo Kanji: Lesson15: 変化
Data in patria: 03/05/2007
Durata: 25 minuti
Totale voti: 22 1 0
esseci
"Nodame's rollercoaster" dovevano chiamare la serie. Passare dal duetto a casa di Chiaki al grigio fantasma che non vuole a rassegnarsi a studiare seriamente è un attimo: allergica a qualsiasi forma di impegno non fa nulla per cedere al compromesso....
20/03/2024
Rad blacker04
Chiaki e Nodame suonano davvero un bel pezzo che da una ventata di aria fresca alla famiglia di Chiaki. Anche se è da dire, Nodame ha un carattere parecchio fragile, chissà qual è il suo passato...
01/11/2021
grandebonzo
Tanto pieno di entusiasmo quanto facile alla depressione, il carattere volubile di Nodame pare scaturire da aspettative disattese nel suo passato. Chiaki, qui serve il tuo aiuto!
13/12/2019
Miriam22
Mentre Chiaki punta in alto e fa i primi passi per realizzare il proprio sogno, Noda, al cambio di insegnante, esce di matto e cade in depressione. Direzioni opposte. Puntata che mi ha rattristato.
11/12/2019
Julaaar
Per Nodame è ora di crescere... il cambio di professore gli può fare solamente bene. Interessante il flash che ha avuto, si inizia ad intuire il motivo dei suoi comportamenti. Ottimo episodio.
27/10/2015
ladynera
Povera Nodame, però non può continuare a comportarsi da immatura. Grazie al suo sfogo ho scoperto l'acqua calda, la doppia Ayako Kawasumi. Che Gil X Saber abbia preso forma? XD Almeno coi seiyuu.
19/01/2015
tak10
La cosa che più mi ha incuriosito è quel flash avuto da Nodame. Voglio proprio sapere da dove è venuto fuori. Nel frattempo, sembra che l'orchestra di Chiaki stia diventando realtà.
N.D.
animeclick90
Chiaki crea l'orchestra ma senza Nodame così lei inizia a uscire di testa come al suo solito chissà se Chiaki correrà da lei?
N.D.
Yume-chan
Povera Nodame, tutti a dirle che non può fare la maestra. xD Ma chissà cos'era qual ricordo di Nodame... Chissà cosa le è successo.
N.D.
Kondo
Chiaki runisce la nuova orchestra mentre Nodame ha un nuovo prof più serio e va in crisi. Ultimamente Nodame è troppo una macchietta, tra infantilismi e ghiabò vari. Sarebbe anche ora che cambi e acquisti profondità. Sperem
25/04/2024