Terra Formars : Una goccia nella tempesta
Terra Formars 09
Titolo italiano: Una goccia nella tempesta
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 22 8 7
Nyx
Diversi passaggi risultano un po' tediosi, alcune scelte assai opinabili, l'auto defribillatore ridicolo, i combattimenti si potevano sviluppare meglio ma il finale merita.
19/04/2015
hero
Altalenante come puntata continui colpi di scena che però non lasciano il segno. Flashback che alla lunga infastidiscono. Resta l'enigma dell'utilità della squadra di Adolf in questa missione marziana
28/02/2015
sidvicious
L'unico personaggio serio é Adolf, almeno ha una storia decente dietro. Non i suoi compagni. Troppo lento, troppo noioso.
30/01/2015
tanabrus
Lentissimo, avanza tra lenti massacri e flashback. In più la squadra di Adolf è priva di combattenti, non usano armi quando potrebbero, Isabella arriva e muore... unica nota positiva, le reti.
26/01/2015
ningen
Troppe cavolate per poter esser presa sul serio. Se fosse una parodia, questo anime sarebbe notevole, ma siccome si prende sul serio è solo una vaccata. Non manca nemmeno il dito medio alzato.
12/01/2015
Utente45913
Senza censure su vvvvid: l'episodio rende abbastanza bene lo stato d'animo di adolf e la voglia dei subordinati di aiutarlo. Ovviamente sono mezzi morti tutti, fin quando non si rialza e fa una strage
N.D.
Shaba
Poveretto Adolf, è circondato da persone inutili,per non parlare di Isabelle!,pero il pezzo più divertente, è quando i scarafaggi cadono come birilli ahaha,oddio!
N.D.
Utente46575
Entrata spaccona di Isabelle---> Muore 5 secondi dopo. Mah, non mi ha commosso né colpito particolarmente, abbastanza ridicoli i due "capoccia" degli scarafaggi.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Povero Adolf, perchè si è circondato di inetti? L'episodio in se gradevole come al solito!
N.D.
Arashi84
Adolf ti ho voluto bene ma la tua squadra di inetti ce ne ha messo di tempo prima di darsi una mossa. L'episodio segue il solito schema dei pensieri lacrimevoli+botte+morte. Non ci siamo...
N.D.
Metaldevilgear
Toni fin troppo solenni per un episodio in cui per l'ennesima volta si avanza a suon di massacro. A parte i flashback non si vede uno straccio di sceneggiatura decente.
N.D.
irishman
A parte l'assurdità del fatto che con uno sciame del genere nessuno abbia pensato a del semplice esplosivo,l'impostazione strappalacrime comincia a stufare e il ritmo lentissimo pure.
N.D.
Lukky
Sarebbe stato molto più piacente questo episodio se nn lo avessero messo su VVVVID, pregavo il signore finisse presto, andava a scatti lento con parole alla cavolo!!!! una vera schifezza!!!!
N.D.
terrablu2003
Dispiaciuta per Adolf,ma dovevano aggiungere altro,anche se lì erano tutti scarsi.Isabella già esce di scena?Ma allora ditelo,proprio sfortunato Adolf.Narrativamente comunque è la migliore finora.Bon!
N.D.
Mei_Chan
Il combattimento di Adolf è quello che mi è piaciuto di più. Toccante il requiem finale.
N.D.
Julaaar
Certo che Adolf è sfigato sotto tutti i punti di vista... pure una squadra di amebe doveva avere. Saranno pure puntate statiche visto che sono dedicate ad un singolo personaggio, ma sono carine.
N.D.
Nobume
Seriamente, 'sto povero Adolf era circondato da gente poco grintosa (Eva, io l'avrei trascinato più lontano di te). Mi auguro che fosse un problema unicamente tedesco, per ora quasi inutili e noiosi
N.D.
sylar 46
Episodio che in sostanza è un monologo -su tutti i fronti- di Adolf e se da da un lato può sembrare anche statico, dall'altro non è che si può pretendere dell'altro visto chi lo circonda. A me non è dispiaciuto.
N.D.
ladynera
Povera anguilla, gli hanno affibbiato la squadra più inutile del mondo, se escludiamo la tizia che si è fatta spappolare. Episodio carino, mi sono un po' stancata di Adolf spero passeremo ad altro...
N.D.
Otrison
Adolf e diventato ufficialmente il mio personaggio preferito, peccato sia morto, credo, cioè, non se capito.
N.D.
GeassOfLelouch
Il passato di Adolf con la moglie che lo fece diventare umano e lo tradì con un altro, mentre affronta un branco di scarafaggi e il loro capo malgiusto. Grande pg Adolf!!
24/08/2015