Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de : Pena del peccato
Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 06
Titolo italiano: Pena del peccato
Titolo Originale: Zaiaku [Vaisu Penaruti]
Data in patria: 12/11/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 19 2 3
Delandur
Un altro episodio molto carino. Tutte le ragazze sembrano essere in qualche modo interessate a Andou. Non è una cosa strana in anime del genere, ma devo dire che qui sono maggiormente giustificate.
02/12/2015
Caretaker
Come sempre, sorprendente. Andou continua a dimostrarsi un personaggio molto più profondo di quello che sembra, e sa essere serio quando serve... non è che fa finta quando fa lo scemo? Bello bello
N.D.
irishman
L'introspezione psicologica dei pg è da capolavoro.Andou come sempre è il mattatore e anche le ragazze sono bel delineate.Il prob.è la trama che non avanza e gli stessi poteri sono solo un pretesto.
N.D.
Julaaar
Episodio dai toni più seri rispetto i precedenti e che approfondisce la figura della "perfetta" Sayumi. Carini i flashback sulla questione dei poteri. Nel complesso passabile.
N.D.
Rygar
La protagonista di questo episodio è l'eclettica Sayumi. Grazie ad una fortunata coincidenza, Andou avrà modo di conoscerla "in altri abiti" a casa sua. E scoprirà anche la pestifera sorellina Maiya!
N.D.
terrablu2003
Episodio che catapulta la storia ad un punto non ancora analizzato da subito,chi si aspettava di scoprire cosa succede tra...!Narrazione a cui si può imputare il sol difetto,di aver Andou come MC;bon!
N.D.
cuki'96
Si conferma uno dei migliori anime della stagione, per me, prevedere la linea che prenderà quest'anime è impossibile.
N.D.
Thorgrim
Stavolta è il turno della più "faìga" del gruppo, ovvero Sayumi. I retroscena e lo sviluppo psicologico del personaggio sono molto interessanti, ma è sempre Andou a farla da padrone.
23/03/2015
Eoin
Episodio piuttosto interessante e dai toni più seri, che si focalizza su Sayumi, educata alla perfezione sin da bambina e che nutre forti dubbi sui poteri. Ovviamente sarà Andou a risolvere la cosa.
N.D.
fedelic
Questa volta tocca a Sayu mi è scopriamo un po' del suo passato. Alla fine era tutto un fraintendimento quello tra i due,ma serve ad avvicinarli ulteriormente e sembra che anche Sayumi interessi Andou
03/12/2017