I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary : Episodio 03
I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 03
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Data: 10/05/2024
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 28 0 0
Pietro240724
Altro ottimo episodio,dove vengono presentati i veri specter e ben tre cavalieri d'oro(Toro,Fish e Cancer) vengono fatti fuori,scena con Toro molto triste.Nel finale appare un cavaliere di Gemini,penso sia Kanon che si è pentito.Promosso,tensione a mille.
13/08/2021
HypnoDisk
Regia superba, ottima impostazione delle OST, grande doppiaggio e per il resto episodio bellissimo. Tutta la scena di Aldebaran del Toro è magnifica.
27/05/2015
rum42coach
Altra grandiosa puntata.Fanno la loro entrata in scena Pandora e Radamantius,due pezzi grossi degli inferi.Peccato per i cavalieri del Toro,Cancro e Pesci.Fine veloce ed inseroabile.Shun superbo.
04/03/2015
Utente26343
Ci vengono presentati alcuni personaggi che saranno i nemici principali dell'arco narrattivo, ovvero Pandora & Radamantis. Quest'ultimo spedisce all'inferno i precedenti cavalieri d'oro sconfitti
N.D.
Nobume
Mur si imbatte nel primo alleato sconfitto, sinceramente dispiace per la dipartita così rapida. Intanto si scoprono i primi nemici non gold saint e soprattutto... Gemini può ancora usare le vestigia?
N.D.
Julaaar
L'inizio con Pandora e Radamante è veramente splendido... Intanto Mur continua la sua corsa dei 12 templi arrivando quasi a quello di Gemini... Andromeda decide di recarsi al Santuario... ottimo
N.D.
GianniGreed
Mu percorre i 12 templi combattendo gli specter, e trova Aldebaran sconfitto, mentre Shun decide di recarsi al Santuario, ma viene attaccato da alcuni Silver Saints.
N.D.
demone dell'oscurità
l'esordio di Radamante è da applausi,così come quello di Pandora,anche Cancer e Fish fanno una grande figura prima di schiattare!musiche e disegni sublimi!
N.D.
Imperator
"Oltre la morte". Un buon episodio dal punto di vista registico: ottima la scelta dell'anime di approfondire i cavalieri di bronzo con un Andromeda determinato; intrigante l'entrata in scena di Pandora e Radamante; grande il finale.
19/10/2024