logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Inferno 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   2   0 


Imperator

"Il traghettatore di anime". Dopo la spiegazione di Dohko sull’Ottavo Senso, i cavalieri partono per il mondo degli Inferi. Qui il gruppo si divide e Andromeda incontra Pegasus con il quale supera la porta dell’Inferno e cerca di attraversare l’Acheronte.

 31/10/2024

日本

日本 Nel complesso i 12 episodi di questa saga dell'inferno mi sono piaciuti. Come animazioni è molto inferiore alla Chapter Santuary, ma la storia è buona, i disegni e musiche anche buoni. Serie Promossa.

 23/09/2021

Pietro240724

Inizio dell'inferno non male,bei disegni ma animazioni abbastanza penose,molto statiche.Per il resto episodio che scorre bene ed intrattiene il giusto,con delle citazioni a Dante e alla Divina Commedia e all'attraversata del fiume Acheronte.Promosso.

 02/09/2021

Horizont

Episodio di collegamento abbastanza carino.

 28/02/2021

HypnoDisk

I disegni sono sempre di alto livello (anzi li ho trovati anche migliori di Sanctuary) mentre il comparto tecnico si nota che è impoverito per il basso budget. Bell'episodio!

 03/06/2015

rum42coach

Inizia il viaggio all'Inferno di Shun e Seiya che incontrano Caronte. Un breve scontro e i due arrivano sulla terraferma.Disegni buoni e puntata su livelli gradevoli.

 06/03/2015

Utente26343

Utente26343

Shingo Araki sembra essere tornato agli standard della serie classica, visto che in Sanctuary sembrava assopito. Comunque un buono episodio, con tantissime citazioni alla Divina Commedia

 N.D.

Nobume

Tutti decidono di rischiare la vita per acquisire l'ottavo senso e combattere negli inferi, Seiya e Shun sono i primi che vediamo all'opera con un mini combattimento e nulla più, buon inizio comunque

 N.D.

Julaaar

Giustamente siamo nell'inferno e quindi le citazioni dantesche non mancano di certo... Pegasus e Andromeda incontrano Karon dell'Acheronte l'unico che può attraversare il fiume senza perdersi

 N.D.

GianniGreed

I Saints arrivano all'Inferno, d'ispirazione dantesca. Seiya e Shun provano ad attraversare l'Acheronte, traghettati dallo Specter Karon.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio molto particolare nei colori e disegni,realizzato molto bene e in collegamento con la serie precedente,nonostante il cambio di voci nel doppiaggio in lingua originale.

 N.D.


Altri Voti