logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Inferno 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   0   0 


Imperator

"La vita della dea Atena". L’episodio non è meraviglioso, ma supera i precedenti sia dal punto di vista grafico sia per l'adattamento. Migliore la parte in cui Andromeda viene liberato da Atena, lo scontro tra Pegasus e Valentine non brilla.

 16/11/2024

Pietro240724

Miracolo,Isabel ha fatto qualcosa dopo secoli,Virgo che fa la telecronaca in diretta è bellissimo e il doppiaggio italiano valorizza il tutto.Andromeda viene liberato e la trama si smuove ma il comparto tecnico veramente penoso.Promosso con riserva.

 05/09/2021

Naco

Saori finalmente fa qualcosa! Ogni tanto dimostra che è una dea! XD Ora dove saranno finiti, lei e Ade? Bell'episodio, nonostante Seiya sia il solito lagnoso.

 12/09/2015

HypnoDisk

Animazioni legnose, mentre ottimo adattamento italiano. Bell'episodio!

 18/06/2015

rum42coach

Era ora che Saori si rivelasse per quello che è,una divinità dagli enormi poteri.Affronta Hades con determinazione e l'esito pare incerto.Intanto Seiya sconfigge Valentine.

 09/03/2015

Utente26343

Utente26343

Ci viene mostrato il piano di espansione messo in atto da Hades, Atena una volta fallite le trattative insieme a Shaka, si scontra con il tiranno. Seiya intanto sconfigge Valentine

 N.D.

Nobume

Saori si ritaglia finalmente un po' di spazio per sé, è una divinità, metterla sempre dietro ai cavalieri non mi piaceva, perciò buonissimo episodio, anche se Hades è duro da battere, purtroppo.

 N.D.

Julaaar

Lady Isabel protagonista indiscussa di questa puntata che ci avvicina alla fine dello scontro con Hades, Pegasus mostra la sua forza d'animo contro Valentine

 N.D.

GianniGreed

Seiya sconfigge Valentine, mentre Saori, grazie al suo potere riesce a risvegliare Shun dal controllo di Hades.

 N.D.

demone dell'oscurità

un preludio alla lotta finale divina è in atto,con Lady Isabel assoluta protagonista,ed è strano,visto che solitamente sono i Cavalieri ad essere padroni della scena!

 N.D.


Altri Voti