Seirei no moribito : Né uomo, né tigre
Seirei no moribito 13
Titolo italiano: Né uomo, né tigre
Titolo Originale: Hito de naku, tora de naku
Titolo Inglese: Neither Man nor Tiger
Titolo Kanji: 人でなく虎でなく
Data in patria: 20/06/2007
Durata: 25 minuti
Totale voti: 22 2 0
Miriam22
Alla festa qualcuno del passato di Balsa la riconosce e la sfida. La donna cerca in ogni modo di mantenere fede alla promessa fatta a sé stessa, ma messa alle strette è costretta ad uccidere. In realtà ciò non avviene e speriamo che se ne renda conto!
18/11/2024
TheDarkLord
Balsa è costretta a combattere contro una sua vecchia conoscenza. Come al solito i combattimenti sono qualcosa di stupendo. Molto bella anche la storia della tigre.
09/05/2018
Julaaar
Balsa si ritrova davanti ad un'ardua scelta. Per proteggere Chagum e la sua quotidianità dovrà diventare una tigre e andare contro la sua vecchia promessa. Episodio veramente eccellente.
N.D.
eracliano
In ogni caso, se un guerriero qualsiasi la ha riconosciuta e rintracciata, può averlo fatto chiunque. Penso che la pace sia finita comunque.
N.D.
ladynera
Che episodio! Dopo la calma ecco che arriva la tempesta... Balsa, andando contro alla promessa, dovrà ruggire per difendere la sua quotidianità ed il suo cucciolo. Combattimento stupendo! Epilogo..(?)
N.D.
falcus92
Finale un po' sibillino. Ma episodio che spezza quella quotidianità che ci aveva trasportato per quasi 8 episodi.
N.D.
terrablu2003
Epic moment,definirei questo episodio.Una lunga e melodiosa sinfonia di mazzate come vorrebbe Abatantuono.Sono rimasta soddisfatta come nelle prime puntate.Tecnica superba e animazioni senza pecche!!!
N.D.
Karma Houdini
Quando Balsa compatte è sempre una gioia per gli occhi. E già lei stessa ha un sacco da offrire sotto questo punto di vista.
N.D.
grandebonzo
L’idillio rurale non poteva durare a lungo, ormai l’incantesimo è spezzato: d’ora in poi, difendere Chagum e mantenersi salda nei suoi principi sarà dura per Balsa. Riuscirà a tenere a bada la tigre che è in lei?
19/11/2024