Naruto Shippuden : La promessa che venne mantenuta
Naruto Shippuden 387
Titolo italiano: La promessa che venne mantenuta
Titolo Originale: Mamorareta Yakusoku
Titolo Inglese: "The Promise That Was Kept" "Mamorareta Yakusoku" (守られた約束)
Titolo Kanji: Mamorareta Yakusoku
Al culmine del confronto nel fiume dei ricordi, la determinazione di Naruto ha la meglio sull'astio di un Obito ancora preda dei propri rimpianti. Le forze alleate ninja riescono così a strappare al nemico il controllo del chakra dei cercoteri e Obito cade così a terra inerme mentre Kakashi e Minato si occupano di lui e Naruto guida quindi le truppe alla carica contro Madara...
Data in patria: 20/11/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 9 7 0
2247
Alla fine la carta nostalgia non è servita nelle mani di Naruto. Non possono che avere maggior successo coloro che conoscevano Obito meglio di lui.
14/07/2021
Hatake Rufy
E per l'ennesima volta ecco il flashback su Obito.. Ormai lo sappiamo a memoria.. Comunque senza essere pignoli, l'episodio si dimostra essere molto carino e intenso.. Promosso di poco.
08/11/2016
sidvicious
Episodio davvero lento, dedicato ancora una volta ai flashback ed ai ricordi. Adesso sotto con lo scontro contro Madara
17/04/2015
Swordman
Episodio potenzialmente importante ma tirato anche troppo per le lunghe anche con ennesimo flashback e sembrano anche esserci altre pause all'orizzonte...
N.D.
HypnoDisk
La parte iniziale mi è sembrata una cazzatona, ma lo scorrere dell'episodio mi ha colpito molto (Kakashi domina). Davvero un bell'episodio (Naruto come al solito considerato padre eterno e vabbè xD).
N.D.
sylar 46
Si è forse tergiversato un po' troppo in quest'episodio ma almeno la faida con Obito dovrebbe essere chiusa. Disegni rivedibili anche stavolta... speriamo si cambi registro nel gran finale.
N.D.
Gordy
Troppo poco quello che succede in quest'episodio per promuoverlo. Lo scontro con Obito, però, dopo millemila episodio almeno si è concluso. Ora sotto con Madara, filler permettendo ovviamente...
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio maggiormente prolisso e ripetitivo rispetto al precedente, anche se comunque importante ai fini della trama. Pochi episodi alla fine di questa stagione, vediamo che succederà.
11/10/2023