Welcome to the N.H.K. : Welcome to Happiness!
Welcome to the N.H.K. 17
Titolo italiano: Welcome to Happiness!
Titolo Originale: Happiness ni yōkoso!
Titolo Inglese: Welcome to Happiness!
Titolo Kanji: はぴねすにようこそ!
Data in patria: 29/10/2006
Durata: 25 minuti
Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 73 9 5
Gald
Episodio interessante che mette sul piatto alcuni spunti di riflessione che evidenziano alcune trappole della società. Molto bene, anche se dal punto di vista della comicità niente di che.
10/03/2022
Hermano
E puff!! Un grosso debito. Certo che ficcarsi nei problemi è semplice, ora toccherà uscirne, povere sciocco.
04/05/2020
fedelic
Ma porca miseria Sato, come hai fatto a farti infinocchiare così da una tua vecchia compagna di classe, soprattutto quando avevi capito tutto l'ambaradan che c'era dietro?
10/01/2020
Shikii
Sato incontra la sua vecchia compagna di classe. Come immaginavo c'era qualcosa che non quadrava e alla fine si lascia fregare da un suo tranello.
27/08/2019
TheDarkLord
Sato incontra la sua vecchia compagna di classe delle superiori e rischia di farsi fregare da lei. All'inizio semra che abbia imparato ma alla fine casca nel suo tranello.
27/08/2019
AnthonySoma-sensei
Sato viene adescato da una sua ex-compagna delle superiori, la quale lo irretisce nell'entrare all'interno di un sistema di vendite multi-livello illegale. Capitano tutte al protagonista, eh!
06/05/2019
Lady Mei-Chan
Perché non l'ho ancora droppato? Quest'episodio era orribile. Sato ha dato dimostrazione per l'ennesima volta di non essere cambiato di una virgola dal primo episodio.
14/09/2017
rum42coach
Sato è sfortunato,questo è vero,però ci mette anche del suo.E' davvero ingenuo al quadrato.Si fa sfruttare da chiunque
03/09/2017
Anzu
Sembrava che Sato per una volta stesse ragionando con la propria testa ma alla fine si è fatto infinocchiare comunque dalla Senpai :\
17/08/2016
Hatake Rufy
Episodio pessimo.. Non mi ha intrattenuto neanche un po' rispetto ai precedenti.. Sato viene ingannato da una sua vecchia amica per comprare dei prodotti.
26/05/2016
renodeiturks
Questa puntata mi ha lasciato ancora più sconvolto di quella dei suicidi. Facile criticare Sato... Soltanto sforzandosi di mettersi nella sua prospettiva si puo' capire cosa è realmente successo.
18/07/2015
StefanoHab
Non ho mai visto un anime più realistico di questo e la vendita multilivello è, purtroppo, una triste realtà. Molti abboccano attirati dai facili guadagni e poi...Anime drammatico, intenso e veritiero
23/06/2015
Marco Onizuka
Mi è piaciuto il discorso di Megumi, è stato molto interessante e tristemente veritiero, ma purtroppo ha convinto Sato, che alla fine ha acquistato roba inutile. Prima i giochi online, ora questo!
N.D.
kaio1982
Megumi, la ex capo classe, di Sato è una rappresentante venditrice che appena ne ha l'occasione, spenna i polli di turno. Sato ne cade vittima guarda caso
N.D.
Evangelion0189
Nuovo personaggio e nuova tematica: Megumi è infatti una venditrice multilivello, un tipo di vendita che inganna i potenziali acquirenti convincendoli a comprare cataste di roba inutile... Promosso!
N.D.
yoelthegreat
Sato viene contattato dalla sua capo classe del liceo, Megumi Kobayashi. Quest'ultima lo porta ad una presentazione di un prodotto, per poi farlo cadere in una vendita multi livello...
N.D.
Julaaar
Non capisco come Sato riesca a tradire la fiducia delle uniche due persone che gli stanno vicino e invece finisce sempre per essere fregato da persone del suo passato... certo che capitano tutte a lui
N.D.
sidvicious
Sato poteva sembrare un po' furbo, ma alla fine si fa fregare dalla prima ragazza che gli viene davanti
N.D.
¬SasoRi
Pensavo che fosse furbo dal discorso che ha fatto, ma alla fine si è fatto infinocchiare D:
N.D.
Mikoto
Sato è veramente stupido e psicologicamente labile e Kobayashi è una disperata, odiosa peggio di lui. Da prendere entrambi a sprangate XD
N.D.
Bradipo Lento
Sato è piuttosto ingenuo, un hikikomori "che sta cercando di smettere" è più boccalone egli altri? Ma non scatta l'allarme se una donna che ti odiava viene a cercarti disperatamente dopo anni???
N.D.
Turboo Stefo
Nemmeno un Hikikomori come Sato si fa incastrare dagli stupidi sistemi di vendita moderni. Però ha altre debolezze e basta poco per farlo crollare...
N.D.
Lina
Le ex-compagne di Sato son una peggio dell'altra. Possibile che lui si faccia sempre coinvolgere? Di Misaki non si fidava, ma con quelle come chiamano lui arriva. Farsi fregare così però è il colmo XD
N.D.
Swordman
Fossi stato in Yamazaki e Misaki avrei sistemato il buon Sato a badilate in su la nuca ^^
N.D.
Hachi194
Sato becca l'ennesima fregatura! Quando sembra essere sul punto di uscire dalla sua condizione, puntualmente ci ricade facendo il botto!!!
N.D.
terrablu2003
Sato riceve una telefonata dalla sua ex capoclasse,che lo invita a frequentare un corso,ma questo non he altro che l'ennesimo tranello,di una persona disperata e pronta a raggirare il pollo di turno!!
N.D.
GeassOfLelouch
Sato ''boccalone d'oro'' viene raggirato per l'ennesima volta. Questa volta è una sua ex compagna di liceo a tirarlo nel giro delle vendite multilivello in cui molti,incantati dal capo,s'indebitano..
N.D.
esseci
Finalmente una puntata meno allegorica e più di denuncia diretta: la cattiveria della capoclasse è diretta ed esplicita. E nonostante ciò Sato ci casca ancora! Tutti lo cercano di circuire. Vagamente mi ricorda Relife ma qui è più duro...
15/04/2022