Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia : Nella nebbia notturna! Abenobashi - Il quartiere commerciale Hard-Boiled
Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia 06
Titolo italiano: Nella nebbia notturna! Abenobashi - Il quartiere commerciale Hard-Boiled
Titolo Originale: Yogiri no! Abeno-bashi ☆ Hādoboirudo shōtengai
Titolo Inglese: In the night fog! Abenobashi ☆ Hard boiled shopping arcade (Hardboiled world)
Titolo Kanji: 夜霧の! アベノ橋☆ハードボイルド商店街
A fare da teatro alle disavventure di Sasshi e Arumi è questa volta una versione ‘hard boiled’ del loro quartiere commerciale Abenobashi. La famiglia di Arumi, qui nota come ‘Pelican Family’, gioca il ruolo di una pericolosa gang malavitosa, osteggiata dalle forze dell’ordine rappresentate la famiglia di Sasshi.
Data in patria: 09/05/2002
Durata: 24 minuti
Totale voti: 33 4 0
Paolo Maccioni
Se non fosse stato per il finale anche questa puntata sarebbe stata noiosa in confronto alle prime 4, che dalla prossima puntata cambi qualcosa?!
05/02/2017
Eoin
Stavolta tocca all'episodio hard-boiled: impermeabili, gangster e cappellacci. Ovviamente, non si rinuncia alla comicità demenziale. Oddio, i personaggi umoristici! Occhio a qualche momento semi-serio
18/03/2015

revengerofdeath
Puntata noir e, almeno nella prima parte, pure seria e bella!Atmosfere gangster americane, e polizia d'assalto. Ovviamente presto interviene il tema demenziale, non dimentichiamoci che è una parodia..
N.D.

Stairway90
Questa volta è il turno dei film hard-boiled e gangster, ma ci sono anche parentesi serie. Mi incuriosisce il rapporto fra MuneMune e il misterioso "zietto" errante.
N.D.
Julaaar
Bello questo mondo poliziesco xD Ma la parte che mi è piaciuta di più è quella "seriosa" nel finale, vediamo cosa succederà ora che i nostri protagonisti sono sulla "stessa" lunghezza d'onda...
N.D.

VM93
Mi è piaciuto meno del solito ma è comunque promosso!
N.D.
Altri Voti
25

























N_oemi
Per i primi cinque minuti l'ho trovato molto noioso, poi ha iniziato a rivelarsi divertente, sul finale mi ha anche un po' commosso.
26/02/2019