Naruto : Sasuke contro Naruto
Naruto 107
Titolo italiano: Sasuke contro Naruto
Titolo Originale: Omae to tatakaitai! Tsui ni gekitotsu, Sasuke vs. Naruto
Titolo Inglese: The Battle Begins: Naruto vs. Sasuke
Titolo Kanji: オマエと戦いたい!ついに激突、サスケVSナルト
Data in patria: 03/11/2004
Durata: 24 minuti
Totale voti: 25 0 0
HakMaxSalv92
Finita la missione i nostri tornano al Villaggio, riportando ferite abbastanza gravi. Nel frattempo però Sasuke è arrabbiato con sé stesso per essere stato un debole e quindi decide di sfidare Naruto per dimostrare che è ancora lui il migliore...
01/08/2023
rubber761
L ' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.
14/05/2023
AnthonySoma-sensei
In effetti Sasuke è molto invidioso del successo e dei progressi di Naruto. È proprio per questo motivo che decide di sfidarlo!
19/09/2019
Hatake Rufy
Si ritorna sulla via del manga.. Sasuke in ospedale cova sempre più rancore verso se stesso per la sua debolezza e si sente inferiore a Naruto.. Sasuke lo sfida e inizia lo scontro!
09/10/2016
HypnoDisk
Si indugia un po' all'inizio e poi inizia la parte dedicata a Sasuke che però a causa del precedente risulta quasi incoerente. Bello lo scontro e ben animato e montato. Povero Sasuke ahahah
29/06/2015
Evangelion0189
Dopo una sfilza di episodi filler inutili si torna alla storia regolare: l'invidia di Sasuke si fa sentire sempre di più, tanto da arrivare a sfidare Naruto in duello... Episodio decisamente promosso!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Sasuke si merita solo schiaffi per aver calpestato così la mela amorevolmente sbucciata da Sakura. Infatti da qui inizierà il suo declino (non che prima fosse chissà chi).
N.D.
Nicola Scarfaldi Cancello
Naruto e Sasuke si menano, come da titolo. Il tentativo iniziale di collegare i filler precedenti provoca delle discontinuità comiche. Per il resto, Sasuke riesce, a piedi nudi, a distruggere una mela sbucciata sul pavimento, senza scivolare. Che potenza!
11/05/2024