Kyashan Sins : L'uomo imprigionato nel passato
Kyashan Sins 10
Titolo italiano: L'uomo imprigionato nel passato
Titolo Originale: Kako ni toraware ta otoko
Data in patria: 03/12/2008
Durata: 23 minuti
Totale voti: 17 1 2
Imperator
La missione di Dio di assemblare un esercito di robot viene interrotta dall'apparizione di Dune, un formidabile guerriero che un tempo era la guardia del corpo di Luna. Intanto Kyashan continua la sua ricerca della ragazza.
11/11/2023
dawnraptor
Quindi SONO spade quegli affari che hanno sui fianchi. Casshern mi pare non le abbia mai usate. Ussignur... robot che si baciano. Qualcuno DEVE spiegarmi tante cose, altrimenti qui nulla ha un senso. Un accenno di trama, finalmente! Meglio le animazioni.
23/01/2021
renodeiturks
Ben caratterizzati Dio e Leda. Hanno chiaramente obiettivi e motivazioni differenti, ma Leda cerca di motivarlo facendolo sentire importante. Luna è viva?
28/12/2020
Ataru Moroboshii
Altro episodio molto ben realizzato, questa volta Casshern è messo da parte per approfondire due personaggi già visti e per presentarcene un terzo. i tre personaggi parlano poco ma dicono molto.
17/02/2019
Thorgrim
Dio e Leda cercano di formare un esercito per dominare il mondo mentre Dune, guardia del corpo di Luna, fa la sua comparsa in uno spettacolare scontro contro i due cyborg. Lento all'inizio, ma poi...
N.D.
Evangelion0189
Episodio di passaggio che focalizza su Dio e Leda; i due, che sembrano essere gli antagonisti della storia, incontrano Dune, un robot anch'egli alla ricerca di Luna che scambia Dio per Kyashan. Verde.
N.D.
Mr.Chef
Si rivede Phoenix, che soffre palesemente di un grosso complesso di inferiorità nei confronti di Kyashan. In parallelo anche la storia dell'ex guardia del corpo di Luna, altro robot impazzito, con la fissa per il melodramma.
15/04/2025