Punta al Top! Gunbuster : Che audacia! La sfida della ragazza geniale!
Punta al Top! Gunbuster 02
Titolo italiano: Che audacia! La sfida della ragazza geniale!
Data in patria: 07/10/1988
Durata: 26 minuti
Totale voti: 33 5 2
Miriam22
I maschietti, di sicuro, apprezzeranno considerevolmente questo episodio (a voi scoprire per quale misterioso motivo). E a noi femminucce non rimane che gustarci l'occhio con quel gran pezzo di figliolo del coach/samurai!
18/06/2021
grandebonzo
La carta della relatività viene giocata molto bene, in mezzo a un po' di drama e ad estemporanei duelli tra allieve. Le onsen con vista sullo spazio profondo sono invece una chicca (così come le forme di Jung Freud).
18/06/2021
Stevil
Un ottimo episodio. Viene dato molto realismo all'ambientazione spaziale specialmente al viaggio a velocità luce. Poi un po' di fanservice nelle giuste misure, che non fa mai male
31/01/2018
Swordman
Puntata ricca. Risse al primo allenamento, bagni di sano cameratismo e viaggi alla velocità della luce. Lo potremmo definire un ambientamento spaziale.
23/09/2016
Davi 90
Sono rimasto colpito dal seno della sovietica, davvero ben fatto XD Comunque ottima l'idea di citare Jung e Freud insieme per dare il nome ad un personaggio. Buona l'apertura dell'episodio. Piacevole.
06/02/2015
Evangelion0189
La stazione orbitante è un omaggio bello e buono. Il fanservice offerto dal famoso Gainax Bounce è gradevole, ma la puntata si fa guardare anche per la scorrevolezza della sceneggiatura di Anno. Bene!
N.D.
Stairway90
Tette e battaglie nello spazio, battaglie nello spazio e tette, poi il ritrovamento di una carcassa aliena nell'astronave e la giusta dose di misteri... si può chiedere di più?
N.D.
reneverg
Massì combattete accanto alla nave madre!Non vi vede nessuno,tanto...fortuna che la carcassa dell'alieno mette fine alla disputa...resto della puntata incentrato sugli effetti della f.gravità sui seni
N.D.
Karma Houdini
La ragazza geniale che dà il titolo alla puntata ha delle tette fantastiche. Già questo basta per catalogare il tutto come cosa buona e giusta.
N.D.
kaio1982
Magari adesso ci fossero designer straordinari e visionari come questi...Il genere mecha è quasi scomparso ormai ed il motivo è per la mancanza di appassionati veri!
N.D.
Ironic74
Noriko ce l'ha fatta ma dovrà dimostrare a tutti anche nello spazio che ha la stoffa per combattere i nemici
N.D.
2247
Altra pregevole parodia, stavolta dell'escalation Eighties-style fra il blocco occidentale e "L'Impero del Male". Storica scena al bagno dove la sovietica (col crocifisso al collo 🤨) anticipa Basic Instinct. Urashima/Einstein e animazioni davvero al top.
20/05/2022