Nadia - Il mistero della pietra azzurra : Gratan in azione
Nadia - Il mistero della pietra azzurra 10
Titolo italiano: Gratan in azione
Titolo Originale: Guratan no katsuyaku
Titolo Inglese: A Crowning Performance by the Gratan
Titolo Kanji: グラタンの活躍
Data in patria: 15/06/1990
Durata: 25 minuti
Totale voti: 45 1 0
Alex Ziro
Episodio ad alta tensione ma estremamente scontato in ogni frangete, di certo è servito di più per cementificare il rapporto tra i personaggi eliminando qualsiasi asperità e dubbio che potesse ancora intercorrere tra di loro. Adesso andremo avanti tutta?
10/05/2021
LaMelina
No, ma Argo è tornato apposta indietro per organizzare quella grande marachella? Come i bambini proprio. -.-'' Meno male che c'erano i miei tre uomini. Sono fiera di loro!
04/06/2020
fedelic
Maledetto capo di Neo Atlantide, ha giocato un brutto scherzo al Nautilus e il suo equipaggio.Meno male che Jean,insieme a Sansone e l'altro,riescono a toglierle e per il rotto della cuffia a salvarsi
17/10/2019
Nemesis Ra Algol
Gargoyle con la sua consueta gentilezza, offre una simpatica trappola mortale al Nautilus, sfruttando una caverna sottomarina, ma il trio Grandis col Gratan liberano il Nautilus sminando tutto. Buono.
23/08/2019
Nagisa98
Episodio che ci lascia col fiato sospeso per un bel po' di tempo, ma alla fine tutto va per il meglio. Gran bella squadra il trio Grandis (+ Jean).
19/07/2019
terrablu2003
Si torna a gustare l'emozione dell'avventura e del pericolo,seppur immaginabile ciò che sarebbe accaduto,la narrazione è molto avvincente.Non mancano i momenti comici,come passatempo è stato piacevole
22/03/2018
Andromeda
Ma perché Nemo diviso Nadia e Jean? Pur gli scagnozzi di Grandis stanno con lei! Intanto, inseguendo Gargoyle, il Nautilus si trova in trappola tra le mine ma grazie al Gratan il pericolo è scampato!
11/07/2016
bob71
Il Nautilus naviga in cattive acque e si ritrova da cacciatore a preda, quando, all'interno di una cavità sottomarina, cade in una trappola mortale tesa dal perfido Gargoyle.
27/02/2015
Stairway90
Eroi della puntata sono i membri del Trio Drom... ehm, Gratan... impegnati a salvare il Nautilus da una trappola di Gargoyle.
N.D.
Evangelion0189
Uno degli episodi più spensierati ma al contempo più avventurosi e mozzafiato. Gargoyle ha teso una trappola sottomarina al Nautilus e toccherà a Sanson, Hanson e Jean risolvere la situazione di crisi
N.D.
Felpato12
Il rapporto tra Nadia e Jean vive un momento di tensione, che viene facilmente superato. Il Nautilus finisce dritto nella trappola tesa da Gargoyle, dalla quale riesce a sfuggire grazie alle azioni gloriose compiute da Jean, Sanson e Hanson.
25/07/2024