Slayers : Guai nella famiglia reale
Slayers 11
Titolo italiano: Guai nella famiglia reale
Titolo Originale: Knock Out! Seirūn Oie Sōdō!
Lina e Gourry scoprono che un principe in incognito passerà per una certa via e la maga si intestardisce nel volerlo incontrare e farsi sposare, dopo qualche ora Gourry stufo si dirige alla più vicina città e lungo la via incontra una ragazzina di nome Amelia, fissata con la pace e la giustizia, agile e capace maga che vuole ritrovare suo padre e decide di aiutarla. Lina demoralizzata s'imbuca in una locanda e qui viene ingaggiata per sgominare una banda di mostri proprio dal bruttone, energumeno reale: Philionel di Seyruun e dal suo accompagnatore. I tre si dirigono alla grotta e dopo aver superato vari ostacoli arrivano al capo banda che si rivela essere l'accompagnatore e parente, che vuole rubargli il trono, Lina sta per affrontarlo quando compaiono Gourry e la ragazzina, che si rivela Amelia Wil Tesla Seyruun figlia del principe, e insieme al padre sgomina la banda, il parente e la grotta. Lina e Gourry decideranno di accompagnarli al loro regno per avere la ricompensa del lavoro svolto.
Data in patria: 16/06/1995
Durata: 24 minuti
Totale voti: 12 1 0
Imperator
Lina e Gourry scoprono che un principe in incognito passerà per una certa via e la maga si intestardisce nel volerlo incontrare e farsi sposare, dopo qualche ora Gourry stufo si dirige alla più vicina città e lungo la via incontra una ragazzina.
20/06/2024
Andromeda
Questo cartone è sempre più stupido e sconclusionato! Tra l'altro Rina perde sempre di vista Guido e lui lei ma poco gliene importa a quei due! ^^' Così come a nessuno importa dei morti... -.-
10/02/2016
Julaaar
I nuovi personaggi introdotti sono di un demenziale incalcolabile!!! Come sempre c'è spazio per qualche combattimento anche se in questa puntata sono le risate a dominare
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio che inizia un nuovo ciclo che tuttavia non appare troppo promettente finora. Discretamente noioso, probabilmente l'episodio meno riuscito finora.
31/10/2024