Ken il guerriero : Serpenti e scorpioni
Ken il guerriero 16
Titolo italiano: Serpenti e scorpioni
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 20 3 0
Pietro240724
Altro episodio che,pur non essendo nulla di speciale,è godibile e intrattiene.Come al solito Ken sbeffeggia i cattivi di turno e trova dei metodi per ucciderli molto particolari,vedi "l'abbraccio" dei due boss.Ci può stare e lo promuovo.
24/10/2021
Imperator
Poco ispirato questo episodio in cui Jolly ordina a Junk e Barone, i capi di due bande rivali di teppisti, rispettivamente i Serpenti e gli Scorpioni, di trovare e uccidere Kenshiro. Evidente la citazione del film di Kurosawa "La sfida del samurai".
18/01/2025
Nemesis Ra Algol
Sempre i soliti predoni sadici protagonisti nel mettere in scena un episodio spassoso. Trama serpenti vs scorpioni, Ken ne viene coinvolto, li fa fuori e con le solite battute li umilia, ottimo!
09/05/2020
HypnoDisk
Kenshiro libera un villaggio dalle bande di Junk -il serpente- e Baron(e) -lo scorpione-. Una puntata di intermezzo sufficiente che si lascia guardare.
08/03/2020
![Stairway90](/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Stairway90
Ennesimo filler, in cui Kenshiro deve affrontare due bande al servizio di Shin ma rivali fra di loro, ed entrambe cercheranno di portarlo dalla propria parte.
N.D.
![kaio1982](/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
kaio1982
Il consueto girovagare di Ken, Lynn e Bart; porterà Ken a scontrarsi, contro queste due bande col solito stile ricco di umorismo. Nessun calo narrativo, poiché il suo girovagare è la storia stessa
N.D.
Davi 90
Episodio che mostra qualcosa di leggermente diverso e che riesce ad essere simpatico ma, come al solito, nulla di così eccezionale che da una serie tanto osannata ci si aspetterebbe, e questo è strano
N.D.
HakMaxSalv92
I nostri amici si ritrovano coinvolti in una guerra di bande, gli Scorpioni contro i Serpenti. Questi, pur essendo nemici giurati, lavorano sicuramente per Shin. Quindi Ken ne approfitta per capire se è vero e sfruttare l'occasione di liberarsene...
20/12/2023