Ken il guerriero : Il cacciatore di cavie
Ken il guerriero 34
Titolo italiano: Il cacciatore di cavie
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 17 0 0
Imperator
Il gentile Toki di un tempo sembra essere scomparso ed è ora diventato un essere diabolico che pratica l'arte di Hokuto per i suoi esperimenti. Ken continua la sua ricerca e viene anche braccato dall'esercito del fratello.
08/09/2021
Nemesis Ra Algol
Eccelso graficamente! La scena iniziale con Toki che è un sadico assassino è uno spasso, quella del braccio di ferro è ottima e divertentissima. Hab è ridicolo appeso come uno spiedino!
20/05/2020
HypnoDisk
Meno bello del precedente, ma il chara design è davvero figo (anche se un po' off model rispetto al solito). Poi c'è la famosa scena a braccio di ferro.
23/03/2020
Davi 90
Ho apprezzato Takuya Wada come Sakkan in questo episodio per quanto tende a distaccarsi dai settei del chara designer. Buon episodio nel complesso, ben resa la scena del braccio di ferro.
28/05/2017
Stairway90
La famosa scena del braccio di ferro! Mai sfidare Kenshiro della Scuola di Hokuto a braccio di ferro, mai!
N.D.
kaio1982
Il falso Toki è diabolico, crudele ed estremamente sadico. Difficile dimenticare la sua espressione inequivocabile. Un demonio che sfrutta gli innocenti per i suoi esperimenti.
N.D.
Pietro240724
Continuo sempre più a pensare che quello non sia il vero Toki,o comunque non è in sé,comunque la puntata scorre e intrattiene,i disegni qui sono diversi dal solito ma non mi sono dispiaciuti.Ken come sempre fa un'ironia sottile ma da spanciarsi.Promosso.
27/10/2021