Dragon Ball Z : Il frutto magico di Re Yammer
Dragon Ball Z 13
Titolo italiano: Il frutto magico di Re Yammer
Titolo Originale: Te o dasu na! Enma-sama no himitsu no kudamono
(episodio non tratto dal manga) Goku caduto dal serpentone mentre dormiva, finisce in un girone del Regno degli Inferi in cui vi sono i frutti proibiti di Re Enma (Re Yammer). Qui incontra i guardiani Gozu e Mezu che gli promettono di spiegargli come tornare sul serpentone a patto che lui superi delle prove.
Data in patria: 26/07/1989
Durata: 25 minuti
Totale voti: 28 7 2
Fabbrizio_on_the_Road
Continua l'attesa per l'arrivo dei Saiyan, questa volta i riflettori tornano su Goku in un'avventura molto stravagante e divertente.
15/05/2020
Fauno-
Episodio simpatico. Piccolo affresco sulle vicissitudini che prendono in oggetto il viaggio di Goku sul serpentone sospeso. Egli infatti cadrà e dovrà capire il modo per raggiungerlo nuovamente.
15/02/2015
Utente10093
episodio abbastanza divertente, per me promosso ^^
N.D.
HypnoDisk
Filler dall'aria burlesca che è forse servito a rendere più realistica la corsa di 6 mesi di Goku sul serpentone. Carino!
N.D.
Atenaide
Appaiono i diavolacci palestrati!Tensing e co sono sull'obelisco. Vediamo anime in gita,al parco giochi e un frutto che fa perdere la fame.E uno stupido giochino ad acchiapparella.Goku riappare nella scrivania di re Jammer,vanificando i suoi sforzi.Giallo
17/12/2024