logo AnimeClick.it
copertina
Created with Highcharts 4.1.8

The Untamed 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/07/2018
Durata: 45 minuti

Totale voti:   8   1   0 


Fenar

Scopriamo qualche info in più sul passato. Cinque Grandi Clan contro un gran cattivone e la storia del metallo. Diciamo che salva la puntata la prima parte dove c'è qualche scena divertente per via della bevuta. Il resto è stato abbastanza pesante

 08/07/2025

Tsukimi

Visto che c'era l'occasione, potevano farlo un Lan Zhan più disinibito, dai... Invece anche da brillo rimane molto composto.

 16/03/2024

Miriam22

La vivacità di Wei stavolta fa ubriacare Lan guadagnando le ire dello zio che li punisce entrambi! I due s'imbattono nello spirito della prima antenata del clan dei Lan che spiega loro gli effetti dell'amuleto maledetto. Spiegone noioso, loro due carini.

 23/11/2023

dawnraptor

Wwi Wuxien è uno spiritello simpatico e divertente, ma fossi stata in Lan Zhan qualche volta l'avrei preso a pedate. Però quanto sono carini legati col nastro? Reminiscenze di L & Light... Poi però lo spiegone è un po' noioso.

 16/05/2021


Altri Voti