logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 14

Titolo italiano:  La resa dei conti
Titolo Originale: Yaburetari! Genmaken

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/01/1987
Durata: 0 minuti

Data: 03/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   28   5   0 


Gald

Il potere dell'amicizia sta sconfiggendo pian piano Fenix. Wow.

 10/06/2022

Pietro240724

Phoenix dimostra la sua forza e il suo carisma tenendo su l'episodio da solo, ma non basta, Pegasus ha un culo stratosferico e lo batte perché i pezzi dell'armatura degli altri si uniscono a lui perché si.I disegni bruttini.Rimandato ma intrattiene.

 06/08/2021

Imperator

Un episodio in cui si consolida l’amicizia tra i cavalieri. Grande l’animazione mista alla colonna sonora della prima comparsa delle Ali della Fenice. Anche se non è esente da pecche, il doppiaggio mostra qualcosa di interessante.

 13/07/2024

Miguel8mm

Vili Pegasus e compagni. Ikki grande guerriero.

 09/10/2019

megna1

megna1

Questo arco di episodi sembra essersi finalmente concluso. Assistiamo al roboante ritorno di Pegasus. Solita storia e ennesime mazzate, ma che epicità!

 04/01/2019

Davi 90

Mah, non mi ha convinto, ricordavo meglio. Vediamo il classico detto "l'unione fa la forza", ma ben poca roba alla fine. Animazioni un po' statiche e limitate, disegni non sempre di qualità.

 03/12/2016

Fauno-

Phoenix si conferma il più forte e temibile tra i Cavalieri. Ma come si suol dire "l'unione fa la forza", viene infatti sconfitto da Pegasus con le armi dei propri compagni. Buon combattimento.

 03/02/2015

Photos

Finalmente Phoenix è stato sconfitto, grazie a Seiya e a tutti i suoi compagni che gli hanno dato la forza per combattere. Le ultime parole di Phoenix riguardano una persona dell'Isola della Regina.

 N.D.

Julaaar

Episodio splendido anche se un pò meno convincente dei precedenti, finalmente Seiya riesce a battere Ikki

 N.D.

WarMask

Buon episodio anche se la storia dei pezzi dell' armatura che si attaccano a seya non convincono

 N.D.

GianniGreed

Seiya affronta Ikki, aiutato dai suoi compagni, che gli "prestano" la loro forza, e riesce a distruggere il cloth di Ikki, che però proprio come la fenice, rinasce dalle ceneri. Buon episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

Bella la scena in cui Phoenix usa per la prima volta le Ali della Fenice,purtroppo non si può reggere l'episodio solo su una scena...

 N.D.


Altri Voti