I Cavalieri dello Zodiaco : L'isola di Morgana
I Cavalieri dello Zodiaco 19
Titolo italiano: L'isola di Morgana
Titolo Originale: Seika shika! Makaito no kessen
Data in patria: 28/02/1987
Durata: 0 minuti
Totale voti: 18 5 8
Pietro240724
Anche questo abbastanza noioso, i tre tizi cadono in modo ridicolo , solo Morgana dimostra di essere forte ma Pegasus viene salvato dall'elmo, Morgana è una bella figliuola ma muore, che legame avrà con Tisifone?Bocciato, speriamo migliori.
07/08/2021
Imperator
La missione sull’isola di Morgana non lascia certo segno per l’azione e per le battaglie, ma è la prima volta in cui gli altri cavalieri si sacrificano uno dopo l’altro per permettere a Pegasus di riuscire a compiere la missione.
13/07/2024
Davi 90
Mah, questa parte con Morgana e' stata la peggiore. Ho trovato tutto insipido, noioso e quasi lontano dallo stile di Saint Seiya. Eppoi, per quanto ne hanno ancora con questa sacra armatura?
07/12/2016
Fauno-
Mi piace l'ambientazione: tetra, cupa, misteriosa. L'isola è anche a forma di teschio. Anche se la trama è relegata da tempo nell' acquisizione dei pezzi dell'armatura, l'episodio mi e piaciuto.
03/02/2015
Photos
I combattimenti contro gli scagnozzi di Morgana sono un po' troppo frettolosi e banali, specialmente quello contro Delfino. Almeno il combattimento tra Seiya e Morgana mi è piaciuto.
N.D.
Julaaar
Iniziano i combattimenti contro Morgana e sottoposti per riprendersi il sacro elmo. Altra puntata emozionante
N.D.
GianniGreed
Per recuperare l'elmo del Gold Cloth, Seiya e gli altri si recano sull'isola Makaito, dove li attendono i Ghost Saint e Geist. Un buon episodio, anche se l'ambientazione c'entra poco con i Saint.
N.D.
demone dell'oscurità
è di una monotonia spaventosa,unico punto decente,il combattimento finale tra Morgana e Pegasus,sicuramente più intenso e pieno di sfondi e animazioni,il resto è solo da corredo.
N.D.
Gald
Episodio leggermente migliore del precedete ma resta comunque insufficiente. Evidentemente questa parte del racconto non sta girando molto bene. Peccato davvero…
24/07/2022