I Cavalieri dello Zodiaco : Una vittoria a caro prezzo
I Cavalieri dello Zodiaco 28
Titolo italiano: Una vittoria a caro prezzo
Titolo Originale: Dragon! Sutemi no ichigeki
Data in patria: 09/05/1987
Durata: 0 minuti
Totale voti: 32 2 0
Pietro240724
Nonostante la presenza dei cosi d'acciaio e della loro storia l'episodio è epico con la e maiuscola, Sirio si acceca per battere Argor, dimostrando il suo spirito di sacrificio e il suo valore e anche di essere per ora il migliore fra i 5.Promosso.
07/08/2021
Imperator
A parte la sezione dedicata ai cavalieri d'acciaio, che purtroppo sono stati una scelta poco azzeccata, è davvero uno splendido episodio: vivace nella prima parte con un combattimento ben sceneggiato e drammatico nella seconda.
13/07/2024
Miguel8mm
Straordinario,questo duello per vincere richiede un sacrificio necessario. Approvato.
09/10/2019
Davi 90
La battaglia si Sirio contro Argo non e' male e l'episodio graficamente e' di buon livello. Purtroppo tornano i cavalieri d'acciaio con quelle loro ridicole armature che rovinano un po' il tutto.
16/12/2016
Fauno-
Veramente eroico e glorioso Sirio che, pur di difendere i propri compagni e sconfiggere il cavaliere d'argento, è disposto a sacrificare una parte fondamentale del proprio corpo:gli occhi. Il migliore
05/02/2015
Julaaar
Shiryu sacrifica una parte del suo corpo per battere l'avversario e alla fine si scoprono le identità dei Cavalieri d'acciaio... episodio splendido
N.D.
GianniGreed
Shiryu è rimasto l’unico ad affrontare Algol, e in suo soccorso arrivano gli Steel Saints. Per batterlo, Shiryu si acceca. Dopo il combattimento viene finalmente svelata l’identità degli Steel Saints.
N.D.
demone dell'oscurità
episodio davvero spettacolare,e molto intenso fino alla fine,Sirio il dragone entra nel cuore di tanti fans della serie con un gesto estremo per salvare la vita ai suoi amici,gli costerà tantissimo.
N.D.
Gald
Episodio magistrale, combattimento epico.
01/10/2022