I Cavalieri dello Zodiaco : L'Acqua della Vita
I Cavalieri dello Zodiaco 35
Titolo italiano: L'Acqua della Vita
Titolo Originale: Kesshi iki! Hirake Dragon no me yo
Data in patria: 27/06/1987
Durata: 0 minuti
Totale voti: 15 10 5
Imperator
Questo non è certamente un grande episodio, ma ci sono alcune cose che si possono salvare: la determinazione e il senso di amicizia di Pegasus che rischia la vita per aiutare Sirio e l'interpretazione del grande De Palma.
13/07/2024
Davi 90
Molti ricicli per le animazioni di Aracne per non parlare del chara per nulla ispirato e lontano dallo stile dell'opera - dicasi lo stesso per gli odiosi cavalieri d'acciaio. Niente di che.
03/12/2019
Fauno-
Basta, si basta Cavalieri d'Argento. Oltre che ad essere degli sbruffoni sono anche assai deboli. L'unica luce in questo episodio è la scalata compiuta da Pegasus per recuperare l'acqua della vita.
05/02/2015
rum42coach
I cavalieri d'argento si sono rivelati inutili e spesso superflui ai fini della storia.Non se ne sentirà la loro mancanza.
28/01/2015
Julaaar
Ed eccoci all'ennesimo scontro con un Cavaliere d'argento di cui non si sentiva il bisogno e con questo finisce la saga che ha perso molto nel finale
N.D.
GianniGreed
Seiya va alla ricerca di un acqua miracolosa che potrebbe curare gli occhi di Shiryu, ma viene attaccato da Tarantula di Arachne, ennesimo Silver Saint inutile. Brutto episodio, noioso.
N.D.
demone dell'oscurità
se si pensa che questo è l'episodio che conclude la saga dei Cavalieri d'Argento,aprendo quella d'oro,è un episodio di transizione davvero brutto,tranne che qualche buono spunto in qualche disegno.
N.D.
Pietro240724
Noiosetto, si salva la storia dell'armatura e la determinazione di Pegasus per guarire Sirio, oltre al grande De Palma che cita pure Leopardi.Il resto è noioso e Aracne è scialbo, Il Grande Mur e il vecchio maestro spariscono,sono collegati?Rimandato.
07/08/2021