I Cavalieri dello Zodiaco : L'Altra Dimensione
I Cavalieri dello Zodiaco 45
Titolo italiano: L'Altra Dimensione
Titolo Originale: Kyofu! Ijigen e no Hyoryu
Data in patria: 05/09/1987
Durata: 0 minuti
Totale voti: 34 0 0
Imperator
Un episodio che è diviso in due parti: la prima in cui Gemini è immobile e tutta l’azione sta nelle mani dei cavalieri di bronzo; nella seconda, la più bella, i cavaliere d'oro mette i brividi con l’aspetto, ma soprattutto con le sue spietate parole.
18/07/2024
Davi 90
Ben più interessante questo confronto con Gemini rispetto al precedente. Episodio suggestivo che gioca sul mistero e il doppio rammentandocelo attraverso le varie inquadrature dell'elmo di Gemini.
06/12/2019
Fauno-
Buon episodio. Gemini si dimostra assai temibile provocando terribili allucinazioni ad Andromeda e Crystal che si ritrovano in serie difficoltà. Nel frattempo Pegasus e Dragone riescono ad uscire.
05/02/2015
rum42coach
Incredibile episodio che lascia sbigottiti e senza parole.Gemini mostra la sua vera natura con Andromeda e Cristal che sembrano sopperire al suo immenso potere.Uno dei più belli fino ad ora!
02/02/2015
HypnoDisk
Porca miseria questo episodio. Gli scenari, i suoni, l'atmosfera, talmente suggestivi che sembra di essere lì. Puntata bellissima!
N.D.
kaio1982
Uno degli episodi più suggestivi in assoluto, Gemini qui è caratterizzato da dio!
N.D.
Julaaar
La potenza di Gemini si manifesta e solo due dei Cavalieri di bronzo riescono a passare... episodio splendido che fornisce indizi sull'identità di questo Cavaliere d'oro
N.D.
GianniGreed
Seiya e Shiryu superano indenni il Tempio di Gemini, mentre Hyoga e Shun si ritrovano ostacolati dal misterioso e potente Gold Saint. Vengono anche forniti diversi indizi sulla sua palese identità.
N.D.
demone dell'oscurità
scenari straordinari nel potente colpo di Gemini,sembra che la Dimensione Oscura entri nelle nostre case!
N.D.
Pietro240724
Altro ottimo episodio, Gemini si dimostra un nemico molto subdolo, facendo perdere del tempo a Pegasus e Sirio e attaccando Crystal e Andromeda. Viene confermato che Gemini sia Arles e il doppiatore è stato bravissimo, nel finale mette paura.Promosso.
08/08/2021