Legend of the Galactic Heroes : Episodio 88
Legend of the Galactic Heroes 88
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 22 0 0
Miriam22
Julian assomiglia sempre di più a Yang, sia nelle movenze (si gratta la testa come lui) che nei pensieri. Forse nei gusti femminili è un pelino diverso, la rossa pare più passionale della pacata (e tenera) Frederica. Animazioni un po' in calo.
24/10/2023
grandebonzo
La strategia politica di Julian fa di necessità virtù, ed è lodevole il suo impegno nel preservare l'eredità di Yang, così da trasmetterla ai posteri. E chissà che non abbia fatto colpo su Katerose! Frederica invece mi commuove sempre.
24/10/2023
Pietro240724
La situazione di Iserlohn è precaria,però Julian mi sembra star facendo un lavoro più che appropriato insieme a Frederica,i loro "dialoghi" con Yang sono davvero belli,e tristi.Trunicht è odioso solo a guardarlo,ha ragione Reuenthal,un parassita.Promosso.
10/04/2022
Ataru Moroboshii
Fossi in Julian, passerei l'informazione a Roenthaler, chissa che non possa essere un futuro alleato...
29/05/2021
Haizhong_Musume
100/100.Non so dove iniziare per lodare i dialoghi in quest'episodio.Le parole di Frederica parlano per me e mi hanno fatto commuovere."Ma sono più contenta così piuttosto che non averti incontrato."
15/05/2018
Metal_Movie90
Come era lecito aspettarsi adesso ci dedichiamo a quello che resta dell'Alleanza, che adesso prende il nome di Repubblica Democratica di Iserlhon. Julian d'ora in avanti avrà un grosso peso!
02/03/2016
giacgiac
Julian nei panni di comandante di Iserlohn non si risparmia affatto, studiando gli appunti di Yang nel poco tempo libero a disposizione. Il ritorno di Truniht e l'ultima scena mi inquietano non poco..
N.D.
Evangelion0189
La mancanza di Yang si sente eccome, ma fortunatamente abbiamo avuto tutto il tempo per affezionarci anche a Julian e agli altri.Che Katerose abbia finalmente cominciato a interessarsi a Julian?Chissà
N.D.
Stairway90
Anche Julian socializza con Katerose... e affronta i problemi legati alle sue responsabilità. Nessuno ha preso bene il ritorno di Truniht, tutti lo odiano, ahah!
N.D.
Shiho Miyano
Magistrale la resa del dolore di Frederica: si sente quanto lei e Yang fossero vicini. Più distanza nelle parole di Julian: più ammirazione che intimità, gli appunti di Yang sul giudizio che è corretto solo da dati e analisi corrette sono così "da Yang"!
24/10/2023