Legend of the Galactic Heroes : Episodio 96
Legend of the Galactic Heroes 96
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 21 1 0
grandebonzo
Cronistoria asciutta (ma dannatamente appassionante!) di uno scontro che nelle sue fasi ricorda le grandi battaglie napoleoniche, dove il successo di geniali strategie è determinato dal valore dei singoli. Che spettacolo!
19/12/2023
Miriam22
Un vero e proprio braccio di ferro tra Reuenthal e Mittermeyer! Non ho idea di chi la farà franca tra questi due grossi personaggi, ma che la battaglia la perda uno o l'altro sarà comunque una grande perdita (e vittoria).
19/12/2023
Pietro240724
Mi tolgo il cappello di fronte a una battaglia di codesto livello,si sente tutta la pressione e la tensione di entrambi gli schieramenti,una degna seconda battaglia di Rantemario.La grandezza di Mittemeyer e Reuenthal è immensa,davvero ottimo.Promosso.
11/04/2022
Haizhong_Musume
Che battaglia!!Lottare come ragione di vita, lottare per scalare i ranghi, la pura euforia e l'impossibilità di fronteggiare una realtà troppo grande e mutevole...c'è veramente di tutto, eccezionale!!
22/05/2018
Metal_Movie90
Episodio bello ma rovinato secondo me da un brusco calo nella qualità dei disegni e dall'utilizzo eccessivo della voce narrante, sto guardando un anime non ascoltando un audiolibro accidenti!
22/03/2016
giacgiac
Presso Rantemario i due schieramenti si danno battaglia a suon di offensive e ritirate tattiche. Dopo due giorni di stallo è Reuental a ritirarsi, ma la situazione è di parità. Sublime, come sempre.
N.D.
Evangelion0189
Puntata prevalentemente incentrata sullo scontro tra le flotte rispettivamente di Reuenthal e Mittermeyer. Due giganti dell'impero... Peccato sappia già chi "vincerà". Ottime le musiche come sempre...
N.D.
Stairway90
Che spettacolo la seconda battaglia di Rantemario! Wolfgang Mittermeyer e Oskar von Reuenthal: chi vincerà fra questi due talentuosi ammiragli?
N.D.
Shiho Miyano
Battaglia, con molta tattica fra Reuenthal e Mittermeyer: si chiude con una parità provvisoria, ma nessuno dei due vuole una guerra di logoramento. Il tapino che vorrebbe tradire ma rimane sempre nell'incertezza è una bella trovata.
19/12/2023