Requiem of the Rose King : Temo che perderò le risposte che ho e... tutto il resto
Requiem of the Rose King 04
Titolo italiano: Temo che perderò le risposte che ho e... tutto il resto
Titolo Originale: I'm Afraid I'm Going to Lose the Answers I've Gotten and… Everything Else
Titolo Inglese: I'm Afraid I'm Going to Lose the Answers I've Gotten and… Everything Else
Data in patria: 30/01/2022
Durata: 24 minuti
Totale voti: 10 2 1
Pietro240724
Eh vabbè,la trama orginale del manga sarebbe anche interessante ma qui sembra che la relazione tra Enrico VI e il futuro Riccardo III sia messa lì quasi da fanfiction,nessun sentimento,le "animazioni" poi sempre in vacanza.Rimandato,sembre deluso....
20/09/2022
CloveRed
Migliore, ma di poco, dei precedenti episodi (anzi aggiungo che i fermi immagine qui funzionano) ma risulta "fredda" nei sentimenti. Questa parte nel manga è molto più emozionante e coinvolgente, invece qui era tutto troppo distaccato. Peccato.
05/02/2022
Nishikata
non male. la storia tra i due ha del potenziale. è un verde pallidissimo, più per incentivo che per altro. con qualche miglioramento, potrebbe anche diventare decente.
02/02/2022
Olimpea
Essendo un episodio "privo di azione" si è rivelato molto ben fatto, escludendo qualche piccolo fermo immagine che potevano anche starci. Verde compiaciuto, spero che nei prossimi episodi quando accadranno cose più "cupe" si riprendano!!
02/02/2022
SahelMelis
Spero non sia l'unico verde che metterò alla serie, ma a parte un paio di slideshow è stato un buon episodio. Il doppiatore di Henry merita un aumento per rendere vivi dei disegni statici.
01/02/2022
Haizhong_Musume
Tardivo, arriva un'approfondimento della relazione pericolosa che si sta facendo strada tra Richard ed Henry, con lo sgomento del figlio di quest'ultimo... intanto Edward ha umiliato Warwick davanti a tutti. E ora?
30/01/2022
*Alexiel*
Avrei voluto che piovesse per sempre. Nulla a paragone col manga (è ormai assodato), ma Richard ed henry saranno sempre una coppia che ho amato profondamente. Resta piatto emotivamente Poi abbiamo re edward che è un'idiota e ha firmato la sua fine.
21/05/2023