I Parry Everything: What Do You Mean I'm the Strongest? I'm Not Even an Adventurer Yet! : Uso Parry sulla ricompensa
I Parry Everything: What Do You Mean I'm the Strongest? I'm Not Even an Adventurer Yet! 02
Titolo italiano: Uso Parry sulla ricompensa
Titolo Originale: Ore wa Sharei o Parī Suru
Titolo Inglese: I Parry a Reward
Titolo Kanji: 俺は謝礼をパリイする
Noor torna alla gilda dopo l'incidente dove viene però trovato da Linne che insiste nel volerlo ricompensare per averlo salvato. Lasciatosi convincere a visitare quantomeno il padre di lei, si trova senza rendersene conto al cospetto del re che cerca di offrigli ricompense sfarzose, che però continua a rifiutare, fino ad accettare alla fine una spada appartenuta al re.
Data in patria: 11/07/2024
Durata: 24 minuti
Data: 13/11/2024
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 33 4 0
fedelic
La ragazza salvata, Lynne, trova Noor e lo porta a forza da suo padre per ricevere i ringraziamenti ed una ricompensa. Noor non vuole nulla, ma alla fine è costretto a prendere la.spada che il re gli concede. Ma tornare a casa sarà complicato Xd
17/10/2024
Xenon78
Tecnicamente non male, la principessa sembra un buon personaggio, e anche gli altri comprimari si difendono. Il problema è il protagonista, ok ignorante che ha vissuto isolato, ma è pure stupido... la mucca, la cameriera con l'armatura, mah... verdino
19/07/2024
ilBiotecnologo
Bah, questo suo essere ingenuo/ignorante come un caprone montano all'inizio può essere anche simpatico, ma alla lunga stufa. E in quest'episodio ha stufato, e non poco. Almeno i personaggi secondari sono tutti apprezzabili, per ora.
19/07/2024
Centos
Mi spezza. Ho riso un botto. Lui è completamente ignaro del mondo che lo circonda. Non conosce i propri sovrani, non ha idea della sua forza e di quanto sia fuori dal comune. Fa i parry a qualsiasi cosa, fisico o no. Ci aspetta un combattimento. Curiosa!
14/07/2024
DevilMayGallix
La sua totale mancanza di conoscenza (svolgi "missioni" da anni e non sai neanche chi sia il tuo Re?) in alcuni momenti lascia perplessi, in molti altri strappa una risata.
05/11/2024